Costruiamo insieme il prossimo Contratto Sanità
Un questionario in sette domande per realizzare con le lavoratrici e i lavoratori le proposte per il prossimo rinnovo contrattuale

Facciamo quello che diciamo. Coerenti con quanto abbiamo dichiarato subito dopo la firma della preintesa per il rinnovo del contratto della sanità pubblica: stiamo già lavorando per costruire i contenuti da inserire nel contratto 2019/2021 e la posizione della Fp Cgil da portare all’interno della commissione paritetica per la definizione del nuovo sistema di classificazione, che il contratto 2016/2018 istituisce.

La qualità e la quantità dei problemi che si sono accumulati nel periodo del blocco dei contratti sono tali da non poter realisticamente essere affrontati e risolti con un solo contratto.

Da qui la nostra scelta di tenere strettamente legati due contratti nazionali: il primo, quello appena definito, per affrontare alcuni problemi e impostare la soluzione di altri; il secondo, quello che dovremo conquistare per il 2019/2021, per finire il lavoro.

Proprio in questa logica abbiamo costruito il questionario 'Costruiamo insieme il prossimo Contratto Sanità'. Sette domande, a cui rispondere in un minuto, che hanno lo scopo di acquisire una prima opinione delle lavoratrici e dei lavoratori, in forma diretta e anonima, su alcune questioni che sono centrali nel lavoro che è di fronte a noi.
Classificazione, indennità, carichi di lavoro, incarichi: sono i temi su cui chiediamo una tua opinione.


Dicci cosa ne pensi, partecipa alla costruzione delle richieste della Fp Cgil per il prossimo contratto.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service