HUBOUT: il nuovo spazio per l'imprenditoria e l'occupazione giovanile. Dicci la tua!
Grazie al bando nazionale "Sinergie" promosso da Anci, il Comune di Cinisello Balsamo, in gemellaggio con il Comune di Matera, sta per aprire un nuovo spazio di coworking dedicato al sostegno dll’imprenditoria e dell’occupazione giovanile.

In collaborazione con Meraki – desideri culturali, da alcuni mesi abbiamo avviato un percorso partecipato di co-progettazione dello spazio insieme a giovani 21-35 anni.

Il presente questionario è stato costruito in base ai temi emersi durante alcuni focus group ed è rivolto a tutti/e coloro (giovani, realtà locali, realtà imprenditoriali, singoli/e cittadini/e…) che abitano o frequentano abitualmente il Nord Milano senza distinzione di età:

chiediamo quindi a te di dirci quali sono, a tuo parere, le consulenze, le formazioni, le attività che non possono mancare in uno spazio mirato a sostenere i giovani (ma anche i meno giovani) nei loro progetti professionali e su cui ti piacerebbe essere coinvolto/a o vorresti dare il tuo contributo.

I dati raccolti saranno utili per definire la futura programmazione dell’hub, per fare in modo che esso risponda ai bisogni reali della comunità.

Trovate tutti i dettagli riguardanti il progetto sul sito www.hubout.it.

Tempo di compilazione previsto: 5-10 minuti

Vi ringraziamo di cuore per il contributo a questa ricerca!
In quale dei Comuni del Nord Milano abiti? *
Titolo di studio *
Quanti anni hai? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy