FESTA DELLA MUSICA! 9° edizione

Il 24 giugno 2023 si terrà l’evento festa della musica ormai giunto alla sua 9°edizione. Un evento atteso da tutta la cittadinanza che per un’intera giornata potrà assistere a performance musicali diffuse in tutta la città.

L’evento prevede la partecipazione di un ampio numero di artisti (quest’anno abbiamo più di 600 gruppi) bresciani e non, che si esibiranno sui palchi allestiti nel centro e nella periferia della città.

Ogni artista si potrà esibire per 30 minuti, e su un solo palco del centro.

I generi musicali saranno i più vari, rap, jazz, blues, elettronica…. Per trasformare la città in un concerto a cielo aperto!

Oltre ai palchi organizzati direttamente dall’associazione, anche i locali (bar), le associazioni, e i consigli di quartiere aderiscono all’evento allestendo ed organizzando il proprio palco, per questo motivo quest’anno abbiamo in previsione di avere ben 80 palchi!

La giornata, e le settimane precedenti l’evento, sono un vero fermento e l’aiuto dei volontari è requisito fondamentale per la realizzazione della festa. Chi partecipare alla festa, aderendo come volontario, avrà modo di sentirsi protagonista di un evento unico, che ogni anno apporta grande entusiasmo in chiunque vi partecipi.

Tramite il sistema di geolocalizzazione dei palchi (tramite mappa virtuale) sarà possibile sapere in tempo reale chi suona e dove, dando modo di conoscere cosa sta accanendo in tutti i palchi in ogni momento.

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome e cognome *
Numero di telefono:  *
Disponibilità PRE-EVENTO (puoi scegliere anche più di una opzione):
Disponibilità Live-Evento (puoi scegliere anche più di una opzione):
Vorresti essere responsabile di palco? Per i volontari che vorranno fare responsabili di palco è previsto un incontro formativo di due ore presso la
sede dell’associazione nelle settimane precedenti la festa. Il loro compito sarà: contattare gli artisti prima
dell’evento, recepire eventuali richieste e informare il personale dell’associazione, presidiare il palco
durante la giornata del 24 giugno, gestire i contatti con la responsabile SIAE… un ruolo impegnativo ma
sicuramente attivo che permetterà a tutti di entrare nel vivo della festa!
Clear selection
Commento:  *
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy