LA MALATTIA NEOPLASTICA NEGLI ADOLESCENTI E GIOVANI ADULTI ESPERIENZE A CONFRONTO: l'istituto tumori di Milano e l'oncoematiologia pediatrica di Perugia. 02 aprile ore 09:30 - 13:30 - Aula RESIDENCE CHIANELLI
Con questo modulo puoi richiedere l’iscrizione al corso. L’Azienda accoglierà le richieste pervenute secondo l’ordine cronologico di arrivo, fino alla copertura dei 100 posti disponibili. Il corso è accreditato ECM e riconoscerà 4 CREDITI agli aventi diritto. Possono partecipare tutti i dipendenti delle Aziende Sanitarie della Regione Umbria, afferenti alle professioni sottoelencate.
E' raccomandata l’accurata e completa compilazione del modulo, dal momento che dati incompleti o errati non ne consentono l’utile inserimento nel data base del Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie), ai fini della certificazione dei crediti formativi ECM.
Comitato per la vita Daniele Chianelli: il 02 aprile ore 09:30 - 13:30 - Aula RESIDENCE CHIANELLI
PROFESSIONI SANITARIE *
STRUTTURA/DISCIPLINA *
Your answer
COGNOME *
Your answer
NOME *
Your answer
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Luogo di nascita *
Your answer
CODICE FISCALE *
Your answer
E-MAIL *
Your answer
PRIVACY
Ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016, dichiaro di essere informata/o che i miei dati personali, il cui conferimento è necessario per poter evadere questa domanda, saranno trattati dall’Azienda Ospedaliera di Perugia, Titolare, a mezzo del Responsabile del Trattamento della Direzione Formazione e Qualità, con sistemi sicuri informatici e/o cartacei ai soli scopi istituzionali legati alla erogazione del corso e che gli stessi non saranno diffusi o comunicati a chicchessia, salvi i casi di legge, di legittima richiesta dell’autorità e di comunicazioni istituzionali ad altre amministrazioni normativamente previste (per esempio, al Co.Ge.A.P.S). Dichiaro di essere edotta/o dei diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del Regolamento - tra i quali il diritto di presentare un reclamo all´autorità di controllo - che potrà in ogni momento esercitare nei confronti dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, nella persona del Responsabile del trattamento, dati di contatto: tel. 075 578 6121 (segreteria) email: formazione@ospedale.perugia.it. Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) Avv. Marco Giuri dati di contatto: tel. 055489464 email: dpo@ospedale.perugia.it
Nel caso in cui non potessi essere presente all’evento, chiediamo la tua collaborazione nel comunicarlo via email alla segreteria organizzativa (Maurizio Cagliesi, maurizio.cagliesi@ospedale.perugia.it), in modo da consentire ad altri richiedenti la partecipazione al tuo posto.

Grazie per la collaborazione
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy