Call per banchetti espositivi / ask the expert
▶️ TERMINE INVIO DELLE PROPOSTE
🗓️ Mercoledì 26 gennaio 2022

▶️ DATA E LUOGO ACCESSIBILITY DAYS 2022
Gli Accessibility Days 2022 si terranno venerdì 20 e sabato 21 maggio in modalità "ibrida": in presenza presso l'Istituto dei Ciechi di Milano ed in streaming.

▶️ SCOPO DEI BANCHETTI ESPOSITIVI
Oltre a sessioni e workshop, ci piacerebbe mettere a disposizione dei partecipanti banchetti/punti informativi in cui poter trovare ulteriori spunti di approfondimento.
Ad esempio, nelle passate edizioni in presenza abbiamo avuto dei banchetti su vari ambiti, come ad esempio quelli dedicati alla disabilità visiva, o la postazione per gli audio-game per dare la possibilità di provare in prima persona questa forma di intrattenimento accessibile.

▶️ SOLO IN PRESENZA
Anche se l'evento si svolgerà in forma "ibrida", i banchetti sono previsti solamente per la modalità in presenza presso l’Istituto dei Ciechi di Milano.

▶️ CHI PUÒ RICHIEDERLI
Invitiamo tutte le persone, ed in particolar modo associazioni/istituzioni/enti che si occupano di accessibilità e o disabilità, a valutare la possibilità di mettersi a disposizione dei partecipanti all'evento attraverso un banchetto informativo, in cui ad esempio possano essere illustrate delle tecnologie assistive, raccontate specifiche tipologie di disabilità, oppure descritti dei servizi all'accessibilità svolti dalla propria organizzazione.
L’invito è rivolto principalmente alle realtà no-profit, mentre le aziende interessate ad un banchetto espositivo potranno accedere a questa opportunità tramite il programma di sponsorizzazione.

▶️ SCORRI IN BASSO PER INIZIARE LA COMPILAZIONE DEL MODULO! 👇
Sign in to Google to save your progress. Learn more
1/8) Nome e cognome *
2/8) Mail *
3/8) Telefono *
4/8) A nome di quale istituzione/associazione/ente/azienda/etc... richiedi il banchetto? *
5/8) Quali contenuti sarebbero offerti attraverso il banchetto? *
6/8) Comunicaci di cosa avresti bisogno per il banchetto, a livello logistico *
7/8) Essendo gli Accessibility Days un evento no-profit, purtroppo non possiamo prevedere rimborsi spese per chi parteciperà in presenza a Milano. Siamo comunque disponibili a valutare eventuali eccezioni per situazioni particolari. Se hai esigenze a riguardo, indicale nel campo sottostante
8/8) Note: se hai delle indicazioni aggiuntive da darci, scrivicele qui
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy