Studio su Fibromialgia e Lavoro
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR).

La informiamo che i suoi dati saranno accessibili unicamente al personale dei soggetti coinvolti nella ricerca, in qualità di incaricati e/o responsabili interni.
Le ricordiamo che la partecipazione a questo progetto di ricerca è del tutto facoltativa e che i suoi dati saranno conservati per la durata del progetto.
Il titolare del trattamento è CFU Italia, via Gramsci 21, 40055 Castenaso, email cfuitalia@gmail.com a cui si potrà scrivere per l'esercizio dei propri diritti previsti dal Regolamento citato, e cioè: lei ha diritto di accesso ai suoi dati, chiederne la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento, di opporsi al loro trattamento; lei ha inoltre il diritto alla portabilità dei suoi dati. Per meglio comprendere tali diritti, le ricordiamo che essi sono elencati negli artt. 15 (diritto di accesso), 16 (diritto di rettifica), 17 ( diritto alla cancellazione), 18 diritto di limitazione del trattamento), 20 (diritto alla portabilità dei dati) e 21 (diritto di opposizione) del richiamato Regolamento.
I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza.
Lei ha il diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo a ciò preposta, vale a dire il Garante per la Protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Per favore esprimete il vostro consenso alla partecipazione alla ricerca *
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service