LA SFIDA DEGLI OPERATORI TURISTICI ROMAGNOLI
La Romagna è tutta a casa ma non si può fermare.

Siamo Martina Ferrini e Debora Casoli , due ragazze di Rimini e provincia, rispettivamente project manager esperta in europrogettazione e docente di imprenditorialità e marketing, da sempre coinvolta nelle attività di famiglia operanti nel settore turistico, appassionate di ambiente e turismo. In questa situazione di emergenza abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze per supportare e dare voce agli imprenditori che operano della Riviera Romagnola con l'ambizione di poter apportare un contributo importante al territorio in cui viviamo e operiamo, attraverso la tracciatura reale di come gli imprenditori e chi opera direttamente o indirettamente nel settore turistico sta fronteggiando e pensa di affrontare questa emergenza.

L’obiettivo della nostra iniziativa è quello di ottenere una visione aggregata delle aspettative e delle esigenze degli imprenditori che si trovano in difficoltà in questo momento di emergenza. Attraverso il sondaggio analizzeremo i dati, evidenzieremo le richieste comuni e valuteremo le idee che emergeranno, in modo tale da poterle divulgare e dare visibilità alle necessità e alle proposte che verranno segnalate, sia a mezzo social che stampa. Crediamo che tutto questo possa essere utile per fare in modo che gli imprenditori del settore siano rappresentati in questo momento di difficoltà e possano partecipare attivamente alla pianificazione della ripresa economica.

Il seguente questionario è articolato in 4 sezioni, i dati saranno raccolti in forma anonima e verranno utilizzati in forma aggregata per il rispetto della privacy.
Il questionario non contiene risposte giuste o sbagliate, in quanto l’analisi si focalizza sulle opinioni sincere e disinteressate per una rilevazione dedicata al settore turistico (alberghiero-ricettivo, balneare, ristorazione ecc) motore dell’economia locale.

Tutti i risultati saranno oggetto di presentazione e discussione aperta.

Ringraziamo fin d'ora per il tempo che verrà dedicato alla compilazione del sondaggio.

Analizzeremo e interpreteremo i dati il prima possibile: it's time to change!

Debora e Martina



Operi nel settore:
In quale/i comune/i?
Qual è il tuo stato d'animo in questo momento?
La tua attività è chiusa per l' emergenza COVID-19?
Clear selection
Hai intenzione di riaprire la tua attività appena sarà possibile?
Clear selection
Quanti dipendenti hai?
Clear selection
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy