Scheda adesione percorso formativo COMUSICARE
Il progetto "COMUSICARE - linguaggi universali di coesione sociale", finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Calabria, vuole stimolare la partecipazione dei giovani ad attività culturali e percorsi artistico-creativi.
In particolare, il corso in oggetto organizzato in 4 moduli teorico/pratici (totale di 154 ore), porterà i partecipanti ad avere le nozioni base di progettazione, organizzazione, comunicazione e implementazione di eventi culturali. Quanto appreso sarà messo in pratica in prima persona collaborando all'organizzazione del Festival sulla cultura euro-mediterranea "Contaminazioni", che si terrà a Carlopoli nel periodo maggio/giugno 2018.
Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Residenza *
Your answer
Telefono *
Your answer
Desidero partecipare al corso di formazione e collaborare all'organizzazione del Festival Contaminazioni *
Required
Mi impegno a partecipare al percorso formativo proposto per almeno il 75% delle ore totali *
Required
Autorizzo a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto stesse negli archivi informatici e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere probatorio, pubblicitario e promozionale. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o e-mail. *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms