FemTalks Forum - Programma di formazione
Benvenuta,

Grazie per aver manifestato il tuo interesse nel programma di formazione del FemTalks Forum!

Le informazioni raccolte in questo questionario, sono registrate in un file computerizzato da FemTalks per consentirti di iscriverti al programma. Le informazioni sono accessibili solo ai membri del team di FemTalks Forum, che sono responsabili del programma di formazione.


Cos'è il FemTalks Forum?

Il programma mira a combinare diverse metodologie di formazione in un unico programma di apprendimento, ed ha come obiettivo il rafforzamento delle competenze delle donne migranti. Questo programma permetterà alle partecipanti di acquisire nuove competenze, rafforzare la loro autostima e la loro auto-efficacia, per mettere in pratica ciò che hanno imparato utilizzando un'innovativa piattaforma di condivisione digitale. Con questo programma di apprendimento, FemTalks Forum intende aiutare le donne migranti ad aumentare la loro occupabilità e l'inclusione sociale, e fornire loro ulteriori consigli per lo sviluppo delle loro idee.

> REGISTRANDOTI, avrai la possibilità di partecipare:

> Al programma di formazione "Qual è la mia storia - programma di formazione" (7 sessioni).
Sulla base delle metodologie del Teatro del Forum, parteciperai a cinque moduli fondamentali e a due moduli opzionali, finalizzati a sviluppare la fiducia e le capacità di comunicazione.

> Al programma di formazione "Qual è la mia storia" (7 sessioni come sopra) e "FemTalks Forum Circles™" (3 ulteriori sessioni) - Un'esperienza di mentoring più personale e intensiva, che completerà il programma di formazione, sostenendo le partecipanti a compiere passi concreti e positivi verso il raggiungimento dei loro obiettivi. Questo potrebbe aiutare le partecipanti a trovare un lavoro volontario, ad avviare un gruppo della comunità locale, a trovare un lavoro o anche ad avviare un'attività in proprio, al fine di integrarsi meglio dal punto di vista sociale e finanziario nel paese.


Questo progetto è cofinanziato dal programma Erasmus+ della Commissione Europea. Il sostegno della Commissione Europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un'approvazione dei contenuti, che riflettono il punto di vista dei soli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy