Presentazione servizi bancari accessibili
Anche le persone con disabilità visiva possono gestire in autonomia il proprio conto corrente e i propri risparmi, comodamente da casa o in mobilità eseguendo tutte le operazioni senza doversi recare in banca. É sufficiente utilizzare un computer, lo smartphone o anche solo il telefono per operare senza limite di orario 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Compila il breve questionario seguente e sarai successivamente informato sulle presentazioni online che l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti piemontese organizzerà in collaborazione con Banca Intesa Sanpaolo, gruppo bancario a cui fu assegnato nel 2008 il Premio Braille per l'attenzione ai bisogni delle persone con disabilità visiva.

Le videoconferenze si svolgeranno tramite la piattaforma Zoom dalle 17.30 alle 19.30 di lunedì 29 giugno, lunedì 20 e 27 luglio con partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti. Iscriviti entro il 28 giugno inviando il modulo allegato. Alla presentazione si potrà partecipare collegandosi con il computer, lo smartphone o semplicemente con il telefono.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of UICI Piemonte. Report Abuse