🔥 Un Capodanno in un casale immerso nella natura a Tolfa, vicino alle terme di Bagnarello, dotato di una piscina grande e una vasca piccola entrambe di acqua calda termale. Utilizzeremo tecniche di conduzione emozionale per creare un evento molto coinvolgente per chi vuole trascorrere questo particolare momento di passaggio dell'anno in una forma originale e gioiosa , uscendo dai soliti canoni di feste.
Dato il tipo di evento verrà data enfasi anche all'aspetto ludico e conviviale.
💫 La giornata si apre con la mattinata dedicata ad una pratica di yoga e al bagno nell'acqua termale di 40° per poi continuare nel pomeriggio con momenti esperienziali all'insegna della gioia, della leggerezza e dell'autenticità, con rituali di passaggio tra il vecchio e il nuovo, momenti di unione e di condivisione, danza consapevole, bagno sonoro e apertura alla piena abbondanza, al piacere dell'esistenza.
E naturalmente non mancherà un ricco cenone.
🎆 Un Capodanno che vuol essere una celebrazione a noi stessi e alla vita.
🌙 Possibilità di pernottamento compreso nel prezzo, in sala condivisa dotata di letti con lenzuola, bisognerà portare solo il piumone, o in sistemazioni private all'interno della struttura e in strutture adiacenti a prezzo agevolato. In quest'ultimo caso è consigliabile prenotare tempestivamente per trovare posto.
🏊 Chi pernotta può passare la mattinata del primo con il gruppo per altre pratiche e per immergersi nell'acqua termale con l'ulteriore possibilità di fare un pranzo leggero.
💰 Il costo è di 150 euro comprensivo di cena e pernottamento in sala condivisa entro il 17 dicembre.
Poi avrà un costo di 160 euro.
La colazione del 1° gennaio 2024 è facoltativa e ha un costo di 5 euro.
Per il pranzo, sempre facoltativo, fattibile se si raggiunge un numero minimo di adesioni, è di 25 euro.
⏰ L'orario per chi può è dalle ore 11.00, portando un pranzo al sacco, oppure dal primo pomeriggio.
COSA PORTARE:
🧘🏻♀️ Cuscino per sedersi
tappetino yoga
👙 costume da bagno
accappatoio
🩴 ciabatte
🛌 piumone per chi dorme in sala
👟Abiti e scarpe comodi per la giornata ed eventualmente un cambio per la sera 👗👢
🪥 I propri prodotti di igiene personale e un asciugamano da bagno 🧼🧽
☎️ Per info e prenotazioni
Luce 351.6776732
Virginia 347.0040857
Shanti 328.8994821
Adesioni entro il 17 dicembre o a raggiungimento del numero
📌 Strada provinciale Santa Severa Tolfa Km 17.500 Allumiere 00051
(NB: ai partecipanti verrà inviata la posizione w.app)
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
𝗖𝗢𝗡𝗗𝗨𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜
𝗟𝘂𝗰𝗲
Operatrice della relazione d'aiuto ad approccio energetico integrato dagli insegnamenti tantrici e Facilitatrice in Danza Utera® Mi occupo di percorsi individuali e di coppia, conduco seminari esperienziali, serate di meditazione attiva, cerchi di donne. Il risveglio della Coscienza è la mia missione in questa vita.
𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱
Ricercatore spirituale e Operatore Tantra. Ho imparato attraverso la mia esperienza diretta l'importanza del corpo come strumento di consapevolezza che nella sua saggezza è in grado di condurci a verità profonde.
Pratico il Rituale del Massaggio Tantra nella sua forma più pura, conduco seminari esperenziali e cerchi di uomini. Sempre in cammino per il risveglio della coscienza suprema.
𝗦𝗵𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗠𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗶
Nel mio lavoro e nella vita unisco la passione per la danza, il suono e colore. Laureata in Psicologia, sono Movement Medicine Teacher in Training, una forma di danza consapevole. Operatrice Olistica, conduco meditazioni e mi occupo di Trattamenti attraverso il Suono e la Luce. Bodyworker, Massaggiatrice professionista, operatrice Reiki.
𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲
Operatore del Suono, Advanced Master Gong e Operatore Translational Music a 432hz. Sono un musicista, un creativo e un ingegnere del suono. Mi occupo da diversi anni di Eventi Olistici multidisciplinari. La crescita interiore e la ricerca spirituale, sono per me aspetti imprescindibili per l’evoluzione della Coscienza.
𝗩𝗶𝗿𝗴𝗶𝗻𝗶𝗮 𝗩𝗮𝗻𝗱𝗶𝗻𝗶
Sociologa e Formatrice, ho integrato nel mio approccio counseling, costellazioni familiari archetipiche e pratiche yogico-sciamaniche. Nel 2013 fondo l'Associazione “Il valore del femminile” e il “Centro Henosis di Counseling & Formazione” che insieme al cammino “La Via dell’Invisibile”, si rivolgono a chi desidera aprirsi verso una nuova comprensione dell’esistenza.
𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗔𝗹𝗯𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲
Disegnatore, Fotografo, Video maker, Counselor Professionista a mediazione artistica, Custode del Mantra Madre, Studioso di Scienza dello Spirito per passione. Da sempre è fortemente attiva in me l’espressione artistica come porta di accesso ai mondi sottili da cui nasce il Gei Do, letteralmente la Via per coltivare l’Arte, rivolta a coloro che cercano forme creative per conoscere e conoscersi.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::