Progetto Surplus Mall: questionario per imprese
Grazie per avere accettato di contribuire al progetto europeo SURPLUS MALL, avente l'obiettivo di studiare la fattibilità di un nuovo modello di scambio e commercializzazione di surplus industriali e sottoprodotti.
SURPLUS MALL è un progetto di 6 mesi cofinanziato dal programma "Accelerator" associato al tema "Produzione Sostenibile" della piattaforma Europea Climate-KIC.
Il consorzio di progetto è coordinato da ITE (Istituto Tecnologico de la Energia; Spagna) e vi partecipano l'Università di Bologna e ASTER.

Il modello di business studiato da SURPLUS MALL prevede di utilizzare una piattaforma cloud che supporti il commercio e lo scambio di surplus industriali e sottoprodotti tra imprese che ne dispongono e imprese che potrebbero farne uso, con il supporto di terze parti per i servizi di logistica, gestione e controllo.

Per maggiori informazioni sul progetto e sul modello di scambio: https://www.aster.it/news/prosegue-il-progetto-europeo-surplus-mall-un-nuovo-modello-di-business-per-leconomia-circolare
Per maggiori informazioni sulla Climate-KIC: https://www.climate-kic.org/

[In accordo con la Direttiva Europea sulla protezione dei dati personali, possiamo garantire che tutte le informazioni fornite saranno trattate con la più assoluta riservatezza e saranno utilizzate solo anonimamente nell'ambito del progetto SURPLUS MALL.]

Email address *
Il vostro profilo *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ASTER S. Cons. p. A.. Report Abuse - Terms of Service