"Settimana corta": questionario genitori

La settimana su 5 giorni prevederebbe che le 27 ore del biennio e le 30 ore del triennio vengano svolte in orario mattutino, tuttavia si potrebbero anche prevedere per alcune classi dei rientri pomeridiani fino alle ore 15,25.
La settimana su 6 giorni prevede che le 27 ore del biennio e le 30 ore del triennio siano svolte in orario mattutino con l’attuale dislocazione oraria.

La settimana articolata su 5 giorni modifica in modo importante la distribuzione del tempo scuola, riduce il tempo a disposizione per l’attività domestica durante la settimana e lo aumenta sensibilmente nel fine settimana.
La settimana articolata su 6 giorni permette una distribuzione proporzionale del tempo a disposizione per l’attività domestica.

La settimana su 5 giorni prevederebbe che tutte le quinte ore e molte delle seste siano impegnate con la normale attività in classe e gli sportelli potrebbero essere svolti nelle seste ore non impegnate e nel primo pomeriggio, eventualmente anche il sabato mattina
La settimana su 6 giorni permette di svolgere gli sportelli alla quinta e sesta ora.

Possono compilare distintamente il questionario entrambi i genitori.

Compiliamo questo questionario in qualità di genitori (o facente veci) dello studente: Cognome (dello studente) *
Your answer
Nome (dello studente) *
Your answer
Che frequenta il Liceo TRON nella classe *
nella sezione *
Dopo aver valutato gli orari dei trasporti pubblici e gli impegni extrascolastici: *
Nel caso la diversa organizzazione oraria fosse approvata, visto anche il patto formativo siglato con le famiglie nel momento dell’orientamento in ingresso, potrebbe essere applicata gradualmente. A tal proposito ritieni di:
Hai considerazioni da presentare?
Se hai risposto sì a quest'ultima domanda, quali sono le tue considerazioni?
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Liceo Scientifico "N.Tron". Report Abuse - Terms of Service