C2FUTURE
Gentili,

Il progetto Clusters for the City of the Future (C2Future) ha l'obiettivo di creare e sostenere un partenariato europeo di cluster di imprese operanti nel campo delle Smart Cities, favorendo la collaborazione internazionale tra imprese nel campo dell'ICT, della mobilità, dell'edilizia e delle tecnologie ambientali.

C2Future si rivolge a mercati di paesi terzi, come USA, Canada, Messico, Colombia e Algeria e altri, sfruttando i contatti già stabiliti in questi paesi

Questo questionario è distribuito simultaneamente alle aziende legate ai 6 cluster europei che partecipano al progetto Clusters for the City of the Future - C2FUTURE. I partner del progetto si impegnano a individuare sinergie e opportunità di cooperazione per l'accesso a questi mercati, sostenendo l'internazionalizzazione delle PMI europee.

Rispondendo a queste domande, ci darete l'opportunità di capire meglio quale tipo di risorse e di attività potremmo mobilitare per sostenere e migliorare la vostra competitività internazionale in un quadro di cooperazione intersettoriale.

Grazie a questo questionario, avrete accesso a un database di potenziali partner, contatti strategici, opportunità di cooperazione internazionale e risorse di supporto per specifici mercati nazionali.
Il completamento di tutti i campi richiederà al massimo 15 minuti del vostro tempo.

Grazie per la vostra collaborazione.

Cluster coinvolti in C2FUTURE
Cluster DTI, Bulgaria
Polo Mobilità Lombardia Italia
Aclima Spagna
Green HoMe Italia
ICT NET Serbia
HAMAC Grecia
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy