Iscrizione al percorso di orientamento UNITO (Daimon)
La compilazione del form è necessaria per la partecipazione al percorso di orientamento che ti è stato presentato in classe. Ti ricordiamo che sono disponibili solo 100 posti e che l'adesione prevede la partecipazione a un percorso di 3 colloqui individuali e due incontri di piccolo gruppo, tutti realizzati "a distanza" con consulenti dell'Università.
Il progetto scientifico di consulenza orientativa "Daimon" è a cura delle prof.sse Lara Colombo e Chiara Ghislieri (Dipartimento di Psicologia, Unito). Per informazioni scrivere a francesca.adamo@unito.it - whatsapp 3478588586.

Informativa
Il percorso di consulenza orientativa Daimon si propone di accompagnare alla scelta post-diploma di scuola secondaria di secondo grado attraverso una serie di momenti, individuali e di piccolo gruppo, guidati da una consulente esperta (le consulenti del progetto sono Francesca Adamo, Alessandra Fresia, Sara Ruffinatti ed Erica Scerbo). L'intero percorso è progettato e monitorato dalle docenti del Dipartimento di Psicologia. Nel corso delle attività verranno raccolti dati che sono finalizzati ad accompagnare il percorso, attraverso questionari e test, oltre che nel corso dei colloqui individuali e delle attività di piccolo gruppo. I dati raccolti sono necessari per lo svolgimento dell'attività e non saranno utilizzati esclusivamente dalle persone citate in questa informativa. In forma anonima e aggregata, senza alcuna possibilità di ricondurre le risposte a specifiche persone, i dati saranno anche utilizzati per effettuare uno studio di monitoraggio e valutazione del percorso, nell'ottica di progettazione scientifica che contraddistingue la consulenza orientativa realizzata in accademia.
Sebbene sia fondamentale procedere all'iscrizione solo se si ha una elevata motivazione a partecipare, ricordiamo che è sempre possibile ritirarsi dal percorso di consulenza orientativa.
Email *
Presa visione dell'informativa, acconsento a partecipare al progetto
Clear selection
Cognome e Nome *
Istituto scolastico attuale
Classe e sezione
Crea ora il tuo nickname per il percorso; scrivilo da qualche parte perché ti verrà chiesto anche in altre fasi del percorso. Per crearlo segui queste istruzioni: riporta un nome "proprio" di tuo gradimento (può essere un nome comune, il nome di un personaggio storico, letterario, contemporaneo, di un anime, di un film o di una serie...) e un numero di due cifre. Ecco qualche esempio freud11; poe17; wolf01; mariuccia33; ...
Numero di telefono *
Avendo preso visione della descrizione del percorso, dichiaro di impegnarmi a partecipare a tutti gli incontri *
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of Università degli Studi di Torino. Report Abuse