Manifestazione Bauli in piazza Piazza Del Popolo - Roma sabato 17 aprile 2021 ore 17:00 orario da confermare
Il 17 aprile saranno passati poco più di 6 mesi dalla manifestazione del 10 ottobre 2020 e 422 giorni dal fermo delle attività produttive e culturali che vedono impiegati i lavoratori del nostro settore.
In questi mesi l’APS Bauli in piazza - We Make Events Italia ha avuto modo di costruirsi, strutturarsi e crescere, ma soprattutto di confrontarsi con le tante anime che compongono il nostro comparto.
La manifestazione del 10 ottobre ha contribuito a costruire un'immagine chiara del settore che raggruppa i lavoratori dello spettacolo, le aziende e i professionisti portando con sé analisi, contenuti e confronti per contribuire alla battaglia per i diritti, il sostegno e il riconoscimento di tutto il comparto.
Le risposte istituzionali che abbiamo ricevuto sono state sporadiche, non strutturate e insufficienti soprattutto a sostegno dei lavoratori e dei professionisti.
Per questi motivi e per lo scenario desolante che ci si pone davanti per i mesi futuri abbiamo deciso di indire questa manifestazione che vorremmo fosse, per quanto possibile, unitaria e condivisa.
I capisaldi sui quali si baserà il nostro messaggio di piazza saranno:

- sostegno ai lavoratori e alle imprese
- riforma del settore
- regole per la ripartenza
- agenda del tavolo interministeriale


La manifestazione sarà organizzata con lo stile che ha contraddistinto il nostro linguaggio in occasione di quella di Piazza del Duomo a Milano.
Ci saranno i “bauli” e ci sarà un flash mob che vi illustreremo nei prossimi giorni comunicandovi via mail le modalità e le tempistiche.

E’ fondamentale compilare questo modulo in tutte le sue parti per permettere all’organizzazione di arrivare preparati e in assoluta legalità con le norme vigenti in termini di prevenzione alla diffusione del Covid 19.

Essere iscritti all’Associazione non vuol dire essere automaticamente iscritti alla manifestazione e viceversa, iscriversi alla manifestazione non vuol dire diventare parte dell’Associazione.

a questo link potete trovare il Manifesto della manifestazione - link -
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy