Questionario sulle abitudini degli adolescenti
Gentile Utente, Il presente questionario Le viene inviato dall’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” e si pone come obiettivo principale quello di valutare l’impatto del Covid-19 sulle abitudini degli adolescenti.

Tale questionario Le viene inoltrato in quanto l’istituto scolastico al quale è iscritto ha deciso di aderire a questa indagine conoscitiva. Per ulteriori informazioni relative alla partecipazione del progetto, può fare riferimento direttamente al suo istituto scolastico.

Il trattamento dei dati raccolti per il tramite del questionario da parte dell’Università è necessario al fine di tale scopo e si inserisce dunque nel quadro dell’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento (base giuridica Art. 6 (1) (e) GDPR).
Al termine della raccolta dei questionari, si provvederà alla completa anonimizzazione dei risultati. L'analisi sarà effettuata solo sui dati così anonimizzati.

Le ricordiamo che la partecipazione al progetto e la compilazione del questionario è libera e facoltativa. I dati raccolti tramite il questionario saranno trattati in via prevalentemente elettronica. Le risposte fornite al questionario verranno conservate per il tempo necessario all’analisi dei risultati statistici dell’indagine avviata e alla redazione dei report finali in forma esclusivamente aggregata.

Per ulteriori informazioni o per esercitare i diritti previsti dal GDPR agli articoli da 15 a 22, può inoltrare una comunicazione all’indirizzo e-mail affarigiuridici@uniupo.it
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”. Report Abuse