Richiesta servizio scolastico integrativo
Cari Genitori,

in seguito alla riduzione dell’orario scolastico, il Comune di Segrate, in attuazione della delibera di Giunta Comunale n.118 del 10.09.2020, offre alle famiglie la possibilità di avvalersi gratuitamente del servizio comunale che integrerà l'orario scolastico del tempo pieno.

Tale servizio garantirà nelle scuole dell'infanzia l’uscita dei bambini alle ore 16 (anziché alle 15) e nelle scuole primarie alle ore 16.30 (invece delle 15.30). Il servizio sarà gratuito e potrà essere richiesto dalle famiglie mediante compilazione del presente modulo. Gli educatori del servizio comunale subentreranno all'insegnante statale direttamente in classe, prendendo in carico gli alunni iscritti. Gli alunni non iscritti al servizio potranno uscire da scuola al termine dell'orario ridotto (15 per la scuola dell’infanzia, 15.30 per la scuola primaria). Gli alunni iscritti al servizio invece non potranno uscire prima del termine dell'ora integrativa (16 per infanzia, 16.30 per primaria) se non per motivi del tutto eccezionali.

In caso di interesse al servizio, vi chiediamo di compilare una domanda per ogni bambino.
Per ragioni organizzative è necessario inviare il modulo debitamente compilato entro domenica 20 settembre. Infatti l'inizio del servizio è previsto già da lunedì 28 settembre. La data di inizio sarà confermata a tutti gli interessati con successiva mail.

Al momento il servizio è sperimentale ed è previsto fino all'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie 2020. Nel corso delle prossime settimane si procederà a una verifica costante della situazione per una eventuale riprogettazione del servizio integrativo a partire da gennaio 2021, e fino alla fine dell’anno scolastico.

(Informativa sul trattamento dei dati personali nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 accessibile al seguente link: https://bit.ly/33s0eqn)
Domanda presentata da: *
Cognome *
Nome *
Codice Fiscale *
Residente a *
Via / Piazza / Viale *
CAP *
Provincia *
Recapito telefonico / cellulare *
Email *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy