Giochiamo con la lingua cinese!

L'Istituto Confucio dell'Università degli Studi di Milano ti invita a immergerti in un'avventura straordinaria nel cuore della cultura cinese presso il la Biblioteca del Museo delle Culture (MUDEC) di Milano. Il corso, composto da 10 appuntamenti settimanali, offre ai bambini la possibilità di approcciarsi alla lingua e alla cultura cinese attraverso storie coinvolgenti e attività emozionanti. 

Guidati dai racconti di simpatici personaggi, i bambini si avvicineranno, divertendosi, sempre di più alla lingua e alla cultura cinese! 

Scopri, gioca e crea! Partendo dall'ascolto di racconti e avventure fantastiche, ci immergeremo alla scoperta di alcune parole in cinese (i numeri, i colori, le feste e molto altro!) che impareremo a scrivere e a pronunciare attraverso giochi e attività creative che libereranno l'estro artistico e la fantasia! Tra una parola e l’altra, non mancheranno approfondimenti sulla cultura e alcune leggende legate a questo affascinante Paese!

A partire da giovedì 11 gennaio 2024 una docente italiana e una madrelingua accompagneranno i bambini, a suon di giochi, canzoncine, filastrocche e divertenti attività caratteristiche della cultura cinese, in un viaggio alla scoperta dei suoni della lingua e delle parole di uso comune.

Unisciti a noi per un'esperienza straordinaria che offre una prospettiva unica sulla Cina attraverso un percorso formativo coinvolgente e divertente! 

Compila il seguente form di iscrizione entro e attendi una nostra mail di conferma prima di procedere con il pagamento!

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome  *
Cognome  *
Età  *
Nome e cognome genitore  *
Indirizzo mail  *
Numero di telefono *
Pagamento

Il pagamento di 100€ del corso dovrà essere effettuato attraverso bonifico bancario solo dopo aver ricevuto conferma di avvenuta ricezione della mail di iscrizione da parte dell’Istituto Confucio. Nella mail di conferma verranno indicate le coordinate bancarie.

A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy