COVID: DPI e TRIAGE TELEFONICO
Con questa survey si vuole tracciare una fotografia della realtà italiana territoriale nelle prime fasi di controllo sanitario.
Sei un Medico di
In quale Regione lavori e per quale azienda sanitaria?
Your answer
Utilizzi adeguati Dispositivi di protezione Individuale (DPI) durante la tua attività lavorativa? Per adeguati si intendono come minimo maschere con filtro FFP2 e FFP3
Hai ricevuto anche altro materiale di protezione dalla tua Azienda Sanitaria? se si, quale? (camici impermeabili a manica lunga, occhiali...)
Your answer
Se non sei stato ancora munito dalla tua Azienda di DPI, hai provveduto autonomamente ad acquistarne?
Se si, cosa hai acquistato e di che tipologia? (maschere con filtro oppure monouso?)
Your answer
Sei a conoscenza delle regole di utilizzo dei DPI? in particolare delle regole per la vestizione e svestizione del camice di protezione e della corretta apposizione della maschera con filtro?
Se sei munito di DPI (maschera con filtro), per quanto tempo della tua giornata lavorativa lo indossi?
Al di fuori del tuo studio è affisso un Avviso sulle modalità di accesso tramite triage telefonico per i pazienti sintomatici (febbre, tosse...)?
Supponendo di ricevere 10 telefonate in un giornata lavorativa, quante telefonate sono attualmente per chiarimenti su comportamenti di protezione personale da attuare per ridurre il rischio di contagio? rispondere facendo una stima da 0 a 10
Supponendo di ricevere 10 telefonate in 12 ore diurne per consulti da parte di pazienti che PRESENTANO SINTOMI di affezioni delle vie respiratorie aspecifici e febbre, quanti di questi pazienti ti hanno riferito di essere stati nelle aree di rischio o in prossimità di esse nei 14 giorni precedenti o che abbiano avuto contatti con persone provenienti dalle aree a rischio? SCRIVERE NUMERO DA 0 A 10
Supponendo di ricevere 10 telefonate in 12 ore diurne per consulti di pazienti che NON presentano SINTOMI, quanti pazienti ti hanno riferito di essere stati nelle aree di rischio o in prossimità di esse nei 14 giorni precedenti o che abbiano avuto contatti con persone provenienti dalle aree a rischio? SCRIVERE NUMERO DA 0 a 10
Per quanti pazienti hai dovuto attivare il servizio di 118 perché catalogato come "ad alto rischio"?
Your answer
Se un paziente con sintomi e con anamnesi positiva per contatti a rischio avesse saltato il filtro del triage telefonico e fosse venuto in ambulatorio per una visita, sei a conoscenza delle tecniche di sanificazione dell'ambiente lavorativo?
Se hai risposto si alla domanda precedente, ti sei munito in ambulatorio di detergenti con Ipoclorito di Sodio allo 0,01%?
Nel tuo studio o sede di CA sono presenti dispositivi di prevenzione per i pazienti (dispenser con disinfettante, mascherine monouso)?
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy