Rimborso Servizio Prescuola
A seguito del mancato utilizzo del servizio nei mesi da marzo a giugno per effetto della situazione di emergenza sanitaria, l'Amministrazione Comunale ha deliberato di rimborsare agli utenti il 30% della intera quota annuale già versata.

Per avere il rimborso è necessario compilare il seguente modulo, compilandolo in tutte le sue parti. I campi segnati dall'asterisco sono obbligatori. indicando le coordinate iban del medesimo conto corrente da cui è stato effettuato il pagamento ed il cognome e nome dell’intestatario del conto corrente che dovrà necessariamente coincidere con uno dei genitori.

Per il servizio Prescuola è possibile scegliere che la quota da rimborsare venga trattenuta dal Comune a titolo di acconto per il pagamento del servizio Prescuola a.s 2020/2021. In tal caso è sufficiente indicare nel modulo questa opzione.

In fase di iscrizione al Prescuola per il prossimo a.s. 2020/2021 si applicherà lo sconto. Le iscrizioni non sono ancora aperte. Entro fine agosto pubblicheremo sul sito web del Comune tutte le informazioni relative al nuovo anno scolastico.

Il Modulo deve essere compilato entro le ore 12.00 di venerdì 31 Luglio 2020.

L'Assessore alla Pubblica Istruzione

Annalisa Bianchini
Email address *
Nome e Cognome (Padre) *
Nome e Cognome (Madre) *
Nome e Cognome (Studente 1) *
Nome e Cognome (Studente 2)
Nome e Cognome (Studente 3)
Contatto Telefonico *
Scegliere una delle due preferenze. *
Qualora si optasse per il rimborso è necessario indicare l'intestatario del conto corrente bancario o postale con il quale è stato eseguito il pagamento in fase di iscrizione del servizio Prescuola.
Clear selection
Indicare IBAN per il rimborso
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy