iscrizione a SHORT FILM FEST SAN GIOVANNI
BANDO DI CONCORSO
SHORT FILM FEST SAN GIOVANNI

1.
Short Film Fest San Giovanni è un concorso di cortometraggi che premia opere che non siano mai state distribuite in nessuna sala cinematografica; saranno comunque accettate opere inedite o edite a partire dal 2015, che abbiano gareggiato in altri festival cinematografici in Italia e all'estero.

2.
IL CONCORSO SI ARTICOLA IN 2 SEZIONI:
1° sezione cortometraggi di finzione (saranno accettati anche videoclip) dalla durata massima di 10 minuti di montaggio;
2° sezione cortometraggi di animazione (saranno accettati anche videoclip) dalla durata massima di 10 minuti di montaggio.

3.
La partecipazione al Festival è gratuita ed è aperta a registi/videomaker/produttori di età compresa tra i 16 e i 35 anni di Pesaro e non.

4.
Non saranno ammesse alla partecipazione opere che presentino contenuti pornografici, razzisti, propagandistici, che puntino alla discriminazione e/o facciano apologia di violenza. Gli stessi principi valgono per i titoli delle opere.

5.
Ogni partecipante ha la possibilità di concorrere con una sola opera.

6.
La spedizione del materiale video e la compilazione del modulo di iscrizione dovranno avvenire entro e non oltre le ore 24:00 del 10 agosto 2018. I video inviati tramite questo modulo non dovranno superare il 1GB di peso.

7.
Le opere inviate, pur rimanendo proprietà intellettuale dell'autore, resteranno a disposizione dell’organizzazione che si riserva il diritto insindacabile di scegliere quali opere esporre in mostra o pubblicare sui social/sito. In caso di pubblicazione verranno sempre citati gli autori della singola opera.

8.
I cortometraggi che saranno inviati al festival, saranno selezionati secondo l’insindacabile giudizio di un'apposita Giuria di esperti nel settore. I nomi dei vincitori saranno comunicati durante uno specifico evento di premiazione e mostra dei lavori che si terrà nel giardino della biblioteca San Giovanni di Pesaro (PU) la sera del 21 agosto 2018. La Giuria potrà riservarsi il diritto di non assegnare i premi nel momento in cui i materiali inviati vengano ritenuti inadeguati o insufficienti.

9.
In base a quanto stabilito dalla Legge 196/03 e dal GDPR General Data Protection Regulation - Regolamento UE 2016/679 la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte dell’Organizzazione, per gli adempimenti del concorso.

10.
I premi previsti sono i seguenti:

1° Premio per il miglior corto di finzione
(100€ in buoni acquisto)

1° Premio per il miglior corto di animazione
(100€ in buoni acquisto)

Email address *
Titolo dell'opera *
Sezione di partecipazione *
Breve sinossi dell'opera *
Nome e cognome dell'autore *
Luogo e data di nascita dell'autore *
Indirizzo *
Telefono *
Invia qui il file della tua opera *
Required
Iscriviti e buona fortuna!!!
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service