MAPPATURA DEGLI ARCHIVI DELLA MODA IN EMILIA-ROMAGNA
La presente mappatura si inserisce all'interno dell'iniziativa “FASHION VALLEY” promossa dalla Regione Emilia-Romagna.

Il progetto ha l'obiettivo di valorizzare un moderno distretto del Fashion emiliano-romagnolo, una rete tra marchi e subfornitura, che si distribuisce da Piacenza a Rimini e che identifica il prodotto fashion regionale restituendo la storia della nostra manifattura. L'iniziativa vuole analizzare le evoluzioni in atto, connettere le eccellenze, mettere in campo misure e strumenti di supporto all’internazionalizzazione delle imprese, alla ricerca, all’innovazione, alla formazione degli addetti e alla nascita di nuove imprese.

All'interno delle azioni programmate la Regione intende anche mappare gli archivi pubblici e privati che in Emilia-Romagna raccolgono, organizzano e rendono accessibile il patrimonio di conoscenza legato a questo settore, per valorizzarne la presenza sul territorio regionale, promuoverne le attività e favorirne la messa in rete.

Con il seguente questionario si chiede di contribuire a questi obiettivi segnalando le informazioni che caratterizzano il vostro archivio (relativo sia a prodotti finali che semilavorati) e indicandoci altri soggetti che possono essere coinvolti nella mappatura.

Durata media di compilazione: 15 minuti.
Per compilare il questionario è necessario autorizzare al trattamento dei dati personali nella sezione dedicata, nella prima pagina.

Si avvisa che non è possibile effettuare salvataggi intermedi durante la compilazione del form o modificarlo successivamente all'invio.

Per qualsiasi necessità di chiarimento o aiuto per la compilazione:
Tel. 051.6398099 - Email: martina.lodi@aster.it

Il form è stato realizzato da Aster S. Cons. p. a. per la Regione Emilia-Romagna.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ASTER S. Cons. p. A.. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms