Piera Pisanu

Reconnection-Certified Practitioner
Reconnective Healing Foundational Practitioner
Reconnection-Certified Practitioner
+39 3474567223 piera.pisanu@mahadeva.it www.mahadeva.it

HEALING RECONNECTIVE ® "La Guarigione Riconnettiva® ", è una forma di guarigione che ci porta oltre qualsiasi altra tecnica energetica che abbiamo utilizzato fino ad oggi. Il suo spettro di frequenze va oltre l’energia, poiché include quest’ultima, la luce e l’informazione, alle quali, apparentemente, non avevamo accesso prima. Questa metodologia di guarigione non è nuova, è senza tempo, appartiene all’universo.

È nuova per noi, perché è la prima volta che è qui nella nostra esistenza e sulla Terra.

Con queste nuove Frequenze la coscienza si espande in modo nuovo alla propria natura multidimensionale fornendo una esperienza diretta di chi e di cosa realmente si è. Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il proprio percorso di vita e che è di ostacolo alla propria realizzazione e al proprio percorso a cui si è chiamati a compiere, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia.

Un practicioner di HEALING RECONNECTIVE ® " la Guarigione Riconnettiva®" non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo.

E’ un ritorno all’ordine/equilibrio (energia, luce ed informazione), che ci permette di percepire il ricordo della nostra naturale vibrazione a livello della luce. La Guarigione Riconnettiva è un metodo di guarigione che non richiede contatto tra le parti, immette nel corpo frequenze energetiche che aumenta i livelli di vibrazione per permettere la guarigione del corpo, della mente e dello spirito a tutti i livelli dell’Essere, ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’.

Le frequenze Riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di guarigione è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita, diverse persone hanno riscontrato un’incredibile guarigione dalla propria malattia dopo essersi sottoposta ad una Guarigione Riconnettiva®.

HEALING RECONNECTIVE ® a distanza può essere molto utile per i bambini, per gli animali, per le persone in ospedale o per altri casi in cui non si possa ricevere le frequenze Healing Reconnective di persona. Ogni sessione dura circa trenta minuti e normalmente sono raccomandate da una a tre sessioni.

Per ricevere informazioni sulle modalità per ricevere sessioni individuali inserisci i tuoi dati nel form sotto.

The Reconnection®
The Reconnection® - La Riconnessione® personale è un’esperienza profonda, unica che facilita la guarigione, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e accelera la nostra guarigione e la nostra evoluzione.

The Reconnection® è per coloro che desiderano accrescere la propria consapevolezza.

The Reconnection® riconnette i meridiani dei nostri corpi alle linee assiatonali del pianeta e alla grande griglia, connettendoci nuovamente all’Universo.

Dopo aver ricevuto la Riconnessione®, nell'arco temporale tra i 6-12 mesi, è possibile riscontrare una crescita interiore accelerata.
Molte persone dopo The Reconnection® hanno riscontrato cambiamenti sostanziali nella loro vita, un'aumento dell’energia fisica, guarigioni più veloci, chiarezza e concentrazione mentali più elevate, la vita si dispiega in modo positivo portando nuove possibilità.

Dopo The Reconnection ® Il processo evoutivo continua ad evolversi costantemente durante la vita.

La Riconnessione® aiuta e favorisce la riconnessione di filamenti genetici e la reintegrazione di “stringhe” multidimensionali che ci connettono a campi di luce e di informazioni.

La Riconnessione® porta a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrito da Luce e Informazione. Ristruttura il nostro DNA e non funzioneremo più solo con i due filamenti che la scienza riconosce ma con tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici.

L’esperienza unica di ciascuna persona si evolverà sempre per il proprio bene superiore e si manifesterà in modi specifici per loro.

Le sessioni di The Reconnection®

The Reconnection® avviene in due sessioni, ciascuna di circa 40 minuti, da farsi in due giorni consecutivi.

Prima di The Reconnection® Sono raccomandate, da una a tre sessioni di Guarigione Riconnettiva®.

Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Cell. *
Your answer
E-mail *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms