Questionario CITTADINI Resistenze 2019 - Rigenerazioni in quota
Il seguente questionario è finalizzato alla raccolta di dati sulla percezione della comunità riguardo alla scelta di vivere e lavorare in montagna.
Alla fine del progetto “Generazioni in Quota” e della creazione del documentario vi verranno inviati i video e vi verrà sottoposto un ulteriore questionario per poter analizzare se, dopo la visone del documentario, siano cambiate le percezioni riguardo a i temi proposti.

Chiediamo cortesemente di rispondere a tutte le domande; le informazioni sono assolutamente anonime (al di fuori del contatto e-mail che vi richiederemo per potervi ricontattare) e potranno essere pubblicati esclusivamente in maniera aggregata per la rendicontazione del progetto.
Si prega di non lasciare segni identificativi, all'infuori della vostra e-mail.

Informazioni sulla privacy: Partecipando all’indagine autorizza il ricercatore al trattamento dei dati raccolti ai sensi del GDPR 2016/679. I suoi dati non verranno ceduti a terzi e saranno utilizzati esclusivamente ai fini del progetto. Tutti i dati forniti sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente per analisi statistiche e presentazioni, presenti o future, dei risultati. I dati potranno essere presentati o comunicati soltanto in forma aggregata, senza possibilità di collegare le risposte all’identità individuale.

Email address *
indica i settori in cui, secondo te, operano principalmente le imprese di montagna
(indicare almeno tre settori)
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy