Corpo/Paesaggio
Laboratorio di movimento e teatro fisico per ragazze/i 11-14 anni: ultimo appuntamento della rassegna Body Telling !


Il corpo come “bussola” che ci orienta nel mondo - strumento di conoscenza di sé, degli altri e dell’ambiente in continuo divenire. Proviamo a prendere consapevolezza del corpo come primo spazio personale, nostro contenitore oltre che contenuto della nostra soggettività. È lui stesso un paesaggio mutevole: dentro al corpo
cosa c’è?
Nel laboratorio Corpo/Paesaggio ci metteremo in ascolto dell’ambiente in cui siamo immersi, camminando attraverso luoghi noti da conoscere sotto diverse prospettive: andremo a caccia di suoni, forme, tracce e percorsi da seguire e costruire.
Per creare dei paesaggi tutti nuovi, insieme agli altri, divertendoci a comporre e
scomporre figure, oggetti, movimenti ed elementi naturali dando origine a brevi percorsi coreografici da ideare e condividere in gruppo.
Il laboratorio è curato dall'Associazione Muvet

Per ulteriori informazioni scrivere a: lalunettapark@gmail.com
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
COGNOME partecipante
NOME partecipante
ETA'
ESIGENZE PARTICOLARI (es. allergie, fobie, disabilità...)
SCUOLA FREQUENTATA
COGNOME GENITORE
NOME GENITORE
E-MAIL GENITORE
TELEFONO
Liberatoria (autorizzo affinché il minore di cui sopra partecipi e venga ritratto, in foto e/o video, durante lo svolgimento delle attività didattiche dando il pieno consenso alla possibile diffusione delle stesse sui canali di progetto esclusivamente per la disseminazione dei risultati e senza fini commerciali).
Clear selection
📚🤸‍♀ 𝗕𝗢𝗗𝗬 𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜𝗡𝗚 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗿𝗽𝗶 | 𝗲𝘀𝗽𝗹𝗼𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴𝗴𝗶 è una rassegna di promozione alla lettura dedicata al tema del corpo in età adolescenziale curata da Lunetta Park e Cantagallo per la Biblioteca scolastica innovativa dell’IC 21, Bologna.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy