MDQ
Gentile dott./dottoressa, Signore/a,

La ringraziamo anticipatamente per la partecipazione alla presente ricerca che ha lo scopo di comprendere i valori connessi all'esperienza del lavorare. Questa indagine è promossa e condotta dall’Università di Chieti – Laboratorio di Business Psychology (rif. Prof.ssa Michela Cortini). I dati verranno trattati in maniera assolutamente riservata e le risposte resteranno completamente anonime, nel pieno rispetto della legge sulla privacy. I risultati verranno utilizzati esclusivamente per fini scientifici.


Per compilare il questionario Le occorreranno circa 10 minuti: può comunque utilizzare tutto il tempo che Le serve. La preghiamo di rispondere a tutte le domande senza tralasciarne alcuna, nell'ordine in cui verranno presentate.
Non ci sono risposte giuste o sbagliate, ciascuna risposta sarà utile in quanto riflette le Sue opinioni. Risponda considerando soltanto la Sua opinione personale e tenendo in considerazione l’esperienza che Lei ha fatto nell’organizzazione per la quale lavora.

Grazie in anticipo per la Sua collaborazione!

Le chiediamo di fornirci un codice con le iniziali di Sua madre (nome e cognome) e l’anno di nascita della suddetta. Se, per esempio, Sua madre si chiama Maria Rossi ed è nata nel 1940, il Suo codice sarà MR1940 *
Your answer
Lei lavora *
Ruolo pre-riforma *
Titolo di studio *
Sesso *
anno di nascita *
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service