Progetto PATHWAYS
Questionario sui bisogni lavorativi
Gentile Signora, gentile Signore,
La ringraziamo per aver accettato di collaborare al progetto PATHWAYS.
Lei viene interpellato in quanto membro di un’associazione di pazienti. Il progetto europeo Pathways si propone di sviluppare strategie innovative per l’inserimento e il reinserimento professionale delle persone con malattie croniche e di migliorare la loro capacità di acquisire e mantenere un lavoro in Europa.
Capire quali siano e come possano essere ridotte le difficoltà affrontate dalle persone con malattie croniche nella loro vita lavorativa è di vitale importanza. Il progetto PATHWAYS si propone di identificare ciò che le persone con differenti malattie croniche ritengono necessario per migliorare la loro situazione lavorativa ed operare in un ambiente facilitatore, capace di comprendere i problemi che potrebbero derivare dalle loro malattie.

Il suo nome e la sua privacy sono garantite dall’anonimato. Il questionario che lei sta per compilare presenta due serie di domande.
Le Sezioni I e III contengono domande su di lei e sulla sua situazione attuale, come ad esempio l’età, la professione o le condizioni della sua salute.
Le Sezioni II e IV riguardano la sua opinione o posizione a proposito del lavoro.

Non vi sono risposte giuste o sbagliate alle domande: ci interessa esclusivamente conoscere quello che lei pensa. In qualche caso potrà ritenere che nessuna delle opzioni offerte per la risposta descriva pienamente il suo pensiero (è un’eventualità che si verifica piuttosto spesso in questo tipo di questionari). Se così fosse, le chiediamo di scegliere l’opzione che si applica meglio o si avvicina maggiormente al suo pensiero.

Il consorzio Pathways è composto da 12 gruppi di ricerca che operano in 10 paesi europei. Questo progetto è co-finanziato dal Programma Salute dell’Unione Europea. Se interessato/a, potrà trovare maggiori informazioni sul progetto al seguente sito: http://www.path-ways.eu/.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potrà contattare la Dott.ssa Chiara Scaratti (pathways@istituto-besta.it).
La ringraziamo ancora per la sua collaborazione.

Per il Consorzio Pathways
Dott.ssa Matilde Leonardi
Coordinatore

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms