I farmaci non possono fare nulla sulla FR e sul diaframma, solo alleviare i dolori, non possono essere una soluzione, stessa cosa per la fisioterapia, (dopo un certo periodo il problema si ripresenta, perchè il diaframma è sempre rigido).
Ci sono solo 2 soluzioni:
a) meditazione respiratoria di almeno 40 minuti al giorno per almeno 6 mesi.
b) i nostri protocolli che danno la garanzia di diminuire la FR e rendere elastico il diaframma in 20-60 giorni, escluso l'inguine per la parte più bassa del diaframma servono altri in 20-60 giorni. Con soli 4,5 minuti al giorno, ogni 7-10 giorni bisogna dedicare 10 minuti aggiuntivi.
Se ti interessa approfondire, a casa e da seduto prosegui nella compilazione, non devi aver fumato da almeno 15 minuti e devi essere in una condizione di riposo, i dati che seguono ci servono per fare un piano di lavoro che è sempre personalizzato. Per compilare il modulo impiegherai meno di 6 minuti. I nostri costi sono stati calcolati in funzione del reddito famigliare e tutti, diciamo proprio tutti possono sostenerli, siamo l'unica realtà al mondo ad aver fatto questa scelta economica-sociale.