Questo modulo serve per dare informazioni alla popolazione per poter non avere dolori, non essere mai stanchi, risolvere moltissime problematiche a costi contenuti, ma devi dedicare almeno 4,5 minuti tutti i giorni ai nostri protocolli. Compilerai il modulo solo se vorrai approfondire e fare delle prove o valutazioni personalizzate.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Prima di tutto guarda queste immagini e cerca di capire meglio come siamo fatti.
Il nostro scheletro, le zone evidenziate sono le più protette, poi scopriremo il perchè.
Le aree evidenziate sono sollecitate dall'atto respiratorio e dal diaframma
Le aree evidenziate vengono sollecitate dai nostri protocolli non invasivi, ma si parte sempre dalla respirazione e a seguire dal diaframma.
Le aree evidenziate vengono sollecitate dalla frequenza respiratoria, mediamente dopo 20-50 giorni.
Seguite lo schema e osservate l'importanza dei terminali del nostro sistema nervoso, i polpastrelli delle dita e la pianta del piede. I nostri protocolli che si basano su studi scientifici in ospedali con bambini, genitori e nonni prevedono semplici esercizi della durata di soli 90 secondi non invasivi per migliorare la circolazione, i flussi energetici, il sistema nervoso e il motorio.
Adesso analizza la tua frequenza respiratoria e guarda quali possono essere i tuoi problemi.
Le garanzie che diamo è che la FR diminuisce nel giro di 20-40 giorni,. anche per casi da considerare gravi.
Il tuo diaframma
Parliamo un attimo di  BDNF
Le ricerche scientifiche che abbiamo studiato in Sapienza dimostrano che se si aumenta il BDNF, che è un vero riparatore di cellule, anche i tumori guariscono e aumentano le difese immunitarie, noi però non abbiamo una adeguata statistica, però tutti i primari dell’istituto dei tumori di Milano dissero, nel lontano 2012, che i nostri protocolli non sono invasivi e migliorano sicuramente in modo considerevole la qualità di vita del malato tumorale. Le aziende farmaceutiche non investono in questo perchè ad oggi non si possono usare  farmaci per aumentare il BDNF.

L’ansia fa diminuire il BDNF e le difese immunitarie.
La potenza infinita del linguaggio a livello cerebrale. Brodmann.
Le problematiche trattate e validate con più di 6.000 persone anni 2014-2015. Oggi le esperienze superano i 10.000 casi.
Dopo 3 mesi circa la zona rossa che era compromessa (FR>12) diventa verde, risolvendo le problematiche sopra esposte, compreso problemi alla prostata, è fondamentale il mantenimento. Dopo circa 3-9 mesi che non si fanno i nostri esercizi la zona rossa è di nuovo compromessa e ritornano i problemi che erano stati risolti. Tornate ad osservare l'importanza del diaframma che fa in modo che la zona rossa continui nelle sue funzionalità.
I farmaci non possono fare nulla sulla FR e sul diaframma, solo alleviare i dolori, non possono essere una soluzione, stessa cosa per la fisioterapia, (dopo un certo periodo il problema si ripresenta, perchè il diaframma è sempre rigido).
Ci sono solo 2 soluzioni:
a) meditazione respiratoria di almeno 40 minuti al giorno per almeno 6 mesi.
 b) i nostri protocolli che danno la garanzia di diminuire la FR e rendere elastico il diaframma in 20-60 giorni, escluso l'inguine per la parte più bassa del diaframma servono altri in 20-60 giorni. Con soli 4,5 minuti al giorno, ogni 7-10 giorni bisogna dedicare 10 minuti aggiuntivi.
Se ti interessa approfondire, a casa e da seduto prosegui nella compilazione, non devi aver fumato da almeno 15 minuti e devi essere in una condizione di riposo, i dati che seguono ci servono per fare un piano di lavoro che è sempre personalizzato. Per compilare il modulo impiegherai meno di 6 minuti. I nostri costi sono stati calcolati in funzione del reddito famigliare e tutti, diciamo proprio tutti possono sostenerli, siamo l'unica realtà al mondo ad aver fatto questa scelta economica-sociale.
Inizio inserimento dati, da fare a casa in tranquillità, a riposo e seduti ad un tavolo. Mi raccomando non devi aver fumato da almeno 15 minuti.
Dove hai trovato questo modulo? *
Required
Eventuale codice che vi è stato dato, da un amico, in farmacia, in uno studio medico, se non avete il codice inserire 0. *
Nome *
Cognome *
data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Cellulare *
sesso *
Città *
Deve fare l'iscrizione/test per il figlio/a *
Se l'iscrizione è per un minore inserire i dati di almeno un genitore e/o di chi ne fa le veci. I dati sopra esposti devono essere del ragazzo/a.
Nome, Cognome, cellulare del genitore o di chi ne fa le veci
Se la conosci Inserire i riferimenti di  struttura/società di riferimento/squadra/farmacia/medico specialista/medico di base
Professione (è possibile fare più scelte) 
Ci serve rifare l'analisi della frequenza respiratoria a riposo e da seduto/a, non aver fumato da almeno 15 minuti.

Frequenza respiratoria *
L'analisi del pH salivare è in due fasi: a) analisi iniziale, b) rianalisi dopo circa 50-60 secondi 
Se non hai una cartina tornasole non inserire questa informazione
Utilizzare solo cartina Named, pH 5,6-8,0 acquistabile in farmacia, la stessa per esame urine.

Importante le cartine che danno informazioni sul pH da 1 a 14 sono difficili da interpretare e non danno una informazione sufficentemente precisa.
Ph salivare iniziale (mettere un po' di saliva in un cucchiano pulito e inserire un pezzettino piccolo della cartina tornasole) guardare la colorazione e scrivere il valore corrispondente, dopo circa 5-10 secondi.
Aspettare  50-60  secondi circa la colorazione sarà cambiata e ci dice la tendenza  guardare il colore della cartina corrispondente e inserire il valore, può anche essere uguale. *

Adesso proviamo a vedere come riesci a fare questo esercizio, inoltre capirai come si fanno i nostri esercizi, che sono tutti diversi in funzione degli obiettivi da raggiungere.

E' chiaro come si fanno gli esercizi? *
Ci serve sapere le tue sensazioni, puoi selezionare più caselle *
Required
Frequenza cardiaca
Saturazione, facoltativo. Obbligatorio per chi ha problemi cardiologici o pneumologici o neurologici
Dorme bene *
Livello di tranquillità (1-10) 1= basso 10= alto *
Ha problemi pneumologici o cardiologici o urologici o ginecologici o neurologici o forti dolori alla schiena o alla cervicale o attacchi di panico o problemi di memoria  o depressione?
*
Ci serve sapere se ha uno più dei seguenti problemi, perchè abbiamo protocolli diversi. E' possibile fare più scelte.
Clear selection
Ci serve sapere il tipo di sport praticato, e ruolo perchè anche qui abbiamo protocolli diversi.
Clear selection
VAS salute
Valore ed eventuali  note Qualità di Vita salute
*
VAS sociale-economica
Valore ed eventuali  note qualità di vita sociale
*
Per quale motivo è interessato/a alla presentazione o all'iscrizione o al test gratuito *
Ulteriori  note, descrivere se possibile i propri obiettivi
Riceverai una email o un WathsApp che ti dirà i risultati che potrai ottenere e in quanto tempo, o verrai invitato a fare una prova di gruppo o a fare una valutazione,  poi potrai decidere di iscriverti, dovrai pagare la quota associativa in funzione del tuo reddito (tutti devono poter utilizzare i nostri protocolli non invasivi, senza farmaci, ntegratori o creme) e riceverai la tua login, dove troverai il tuo piano di lavoro, che dovrai rispettare. Avrai 15 giorni di tempo per decidere di non proseguire e ti verrà reso quanto hai versato, ma solo se rispettarai il piano di lavoro.
Sul sito www.benesseretecnologie.eu potrai trovare i costi, potrai approfondire, potrai richiedere le validazioni scientifiche, potrai vedere i filmati delle testimonianze e altro ancora.
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy

Does this form look suspicious? Report