Sondaggio prestito INFRUTTIFERO soci CAI PISA per acquisto SEDE
Carissima/o Socia/o,

per l'anno 2020 ci siamo dati come obbiettivo l'acquisto di una nuova sede, perché nell'attuale non ci sono più i presupposti per poter rimanere.

Già nelle assemblee annuali avevamo manifestato questa intenzione e, se eri presente alla cena di Dicembre dove abbiamo presentato le attività 2020, avrai assistito al discorso del Presidente che ha spiegato a che punto siamo nella ricerca della sede.

Il Gruppo di lavoro creato appositamente per la ricerca della sede, costituito da tutti i membri del consiglio direttivo e da altri soci che hanno dato la loro disponibilità, in base ad alcuni criteri identificati per le nostre esigenze e disponibilità (minimo 140 metri quadri, con una posizione valida per la vita sociale, budget massimo che non superi troppo i 100.000,00 euro) ha già identificato due immobili che farebbero al caso nostro: uno in zona CEP al primo piano dell’immobile dove attualmente è presente il Circolo ARCI in via Luigi Boccherini civico 1, l’altro presso la corte SANAC in zona Porta a Mare piano terra accanto alla Lavanderia self-service.

Per procedere all'acquisto, possiamo utilizzare una parte dei fondi disponibili sul nostro bilancio (abbiamo un fondo di dotazione di circa 40.000,00 euro), chiedere un mutuo ad una banca (abbiamo girato parecchie banche valutando offerte e preventivi e, infine, ne abbiamo ricevuta una molto valida) e una parte, non meno importante, chiedere il coinvolgimento dei soci: un "prestito infruttifero" della durata di 5 o 10 anni è la forma che vi vorremmo proporre.

Ovviamente abbiamo previsto anche la possibilità di fare una donazione.

È per questo che abbiamo deciso di effettuare un sondaggio tra i soci per capire quale cifra possiamo raggiungere.

Naturalmente discuteremo tutti gli aspetti in una assemblea dedicata dove dovremo decidere anche l’immobile da acquistare. La vorremmo convocare dopo un mese dal lancio di questo sondaggio.

Rispondi al sondaggio compilando il questionario che abbiamo preparato appositamente. Grazie per la collaboarazione.
Email address *
Nome *
Cognome *
Numero di telefono *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy