Modulo di Reso
Attraverso questo modulo puoi richiedere il reso gratuito di uno o più articoli entro 15 gg lavorativi dalla ricezione della merce.
Gli acquisti effettuati sul sito del Giardino dei Libri sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

ESCLUSIONI: il diritto di recesso è escluso, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari o di uso domestico consegnati con scadenza regolare; inoltre non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download.

RESI ESTERI: Il diritto di recesso gratuito è valido solo per acquisti nazionali. Per reso dall'estero la spedizione resta a carico del cliente e, dall'importo degli articoli resi, verranno stornati gli eventuali costi doganali che il corriere ci fa sostenere in fase di accettazione del pacco (quindi l'importo del rimborso sarà la differenza tra l'importo degli articoli resi e l'importo dei costi doganali).

Il Giardino dei Libri si riserva la facoltà di non concedere il reso gratuito in caso di abuso del servizio (al superamento del 20% della merce acquistata negli ultimi 12 mesi). Di conseguenza il reso potrà essere fatto a spese proprie.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms