Mindfulness: stare nella fatica della pandemia
Quanto è faticoso vivere durante una pandemia che dura ormai da più di un anno? Qui a SalutarMente abbiamo la sensazione di passare tutto il nostro tempo a lavorare senza la possibilità di ricaricare le batterie. Anche le attività più semplici, come fare sport o incontrare le persone care, sono complicate, se non vietate. E così ci ritroviamo appesantiti da stanchezza, nervosismo, stress, preoccupazione, tristezza. E nell'incontro con i nostri pazienti ritroviamo lo stesso racconto di fatica e frustrazione.

Per questi motivi, abbiamo deciso di offrire l'opportunità di ritagliarsi uno spazio per respirare, fermarsi, sorridere, costruire e appoggiarsi a una rete di protezione.

Come? Con un percorso di Mindfulness online. Online perchè facciamo il meglio che possiamo con quello che abbiamo, ma anche perchè l'obiettivo è imparare a trovare il proprio centro dovunque ci troviamo.
Qualche informazione pratica:
Ti interessa partecipare al nostro corso? Compila questo form: ti contatteremo per fissare la consulenza gratuita (online) e procedere con l'iscrizione.
Potrai partecipare anche alla serata di presentazione che si terrà su ZOOM il 12 aprilre 2021 alle 18.00. Visita il nostro sito per accedere al link!
Nome *
Cognome *
Età *
Professione *
Indirizzo e-mail *
Cellulare *
Perchè pensi che questo corso potrebbe esserti utile? *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy