Il futuro di Madruzzo: la tua opinione è importante
Questi due questionari sono promossi dall’Amministrazione comunale all'interno del processo di elaborazione degli indirizzi strategici della variante al P.R.G. del comune di Madruzzo e dell’iter per l’implementazione di un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma ISO 14001 con la finalità di ottenere la relativa certificazione.

L’obiettivo del primo questionario è di orientare le scelte di sviluppo strategico di Madruzzo e raccogliere suggerimenti e osservazioni che possano aiutare le decisioni di pubblico interesse.

L'obiettivo del secondo questionario è indagare "le esigenze e le aspettative delle parti interessate" con lo scopo di identificare le esigenze ed aspettative delle persone appartenenti alle diverse fasce di età al fine di vivere in un ambiente più pulito risatabilendo un rapporto fra il cittadino ed il suo territorio, la sua tradizione e la sua cultura e conseguendo vantaggi concreti per tutta la comunità.
PROVINCIA DI TRENTO
N.B. E' possibile compilare i questionari anche in forma cartacea. Per avere una copia cartacea del questionario rivolgersi agli sportelli del Comune o nelle biblioteche di Calavino, Sarche e Lasino.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service