Insieme per il Lavoro - Candidatura di progetti di Autoimpiego
L’IDEA
Hai un’idea imprenditoriale che vorresti approfondire e necessiti di un supporto e un accompagnamento specifico?
Insieme per il Lavoro si rende disponibile a sostenere progetti di autoimpiego tramite uno specifico percorso di creazione d’impresa one-to-one, che consente all’aspirante imprenditore, anche tramite specifica formazione, di verificare la sostenibilità economica della propria idea imprenditoriale e pianificare le attività propedeutiche all’avviamento della startup.
Insieme per il Lavoro agevola l’avvio di nuove startup tramite la possibilità di richiedere un finanziamento agevolato “credito sociale” garantito al 70%.

COME FUNZIONA
Per poter accedere al servizio bisogna prima inviare la propria candidatura personale e poi compilare il questionario specifico per l’autoimpiego.

L’idea imprenditoriale che intendi presentare deve:
essere sostenibile da un punto di vista economico-finanziario;
essere localizzata all’interno del territorio della Città metropolitana di Bologna;
essere realizzabile con un budget massimo di €25.000;
Tutti questi requisiti emergeranno dopo la conclusione del percorso di accompagnamento previsto.

Inviando la tua candidatura e compilando questo form lo staff di Insieme per il Lavoro valuterà il tuo progetto e, qualora la tua proposta abbia i requisiti necessari alla partecipazione al percorso, verrai ricontattato/a entro circa 15 giorni dalla presentazione della domanda per un colloquio conoscitivo. I progetti selezionati saranno poi inseriti in un percorso di accompagnamento per lo sviluppo ed eventuale finanziamento dell'idea proposta.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service