Insieme per il Lavoro - Candidatura di progetti di Autoimpiego
L’IDEA
Hai un’idea imprenditoriale che vorresti approfondire e necessiti di un supporto e un accompagnamento specifico?
Insieme per il Lavoro si rende disponibile a sostenere progetti di autoimpiego tramite uno specifico percorso di creazione d’impresa one-to-one, che consente all’aspirante imprenditore, anche tramite specifica formazione, di verificare la sostenibilità economica della propria idea imprenditoriale e pianificare le attività propedeutiche all’avviamento della startup.
Insieme per il Lavoro agevola l’avvio di nuove startup tramite la possibilità di richiedere un finanziamento agevolato “credito sociale” garantito al 70%.
COME FUNZIONA
Per poter accedere al servizio bisogna prima inviare la propria candidatura personale e poi compilare il questionario specifico per l’autoimpiego.
L’idea imprenditoriale che intendi presentare deve:
essere sostenibile da un punto di vista economico-finanziario;
essere localizzata all’interno del territorio della Città metropolitana di Bologna;
essere realizzabile con un budget massimo di €25.000;
Tutti questi requisiti emergeranno dopo la conclusione del percorso di accompagnamento previsto.
Inviando la tua candidatura e compilando questo form lo staff di Insieme per il Lavoro valuterà il tuo progetto e, qualora la tua proposta abbia i requisiti necessari alla partecipazione al percorso, verrai ricontattato/a entro circa 15 giorni dalla presentazione della domanda per un colloquio conoscitivo. I progetti selezionati saranno poi inseriti in un percorso di accompagnamento per lo sviluppo ed eventuale finanziamento dell'idea proposta.
Next
Page 1 of 3
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.
Report Abuse
-
Terms of Service
-
Privacy Policy
Forms