ISCRIZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE AIGA, GENOVA 18-19 GENNAIO 2019
Consiglio Direttivo Nazionale AIGA

Genova, 18 e 19 gennaio 2019.

La registrazione è gradita e va effettuata entro venerdì 11 gennaio 2018.

La quota di partecipazione comprende::
- partecipazione convegno del 18 gennaio 2019 con attribuzione crediti formativi;
- partecipazione cena del 18 gennaio 2019 all'acquario di Genova;
- partecipazione alla festa con musica live e open bar all'acquario di Genova;
- partecipazione CDN con lunch del 19 gennaio 2019,

Il costo sarà pari ad euro 110.00, che potrà essere ridotto ad euro 100.00 per i soci iscritti ad una sezione in regola con i versamenti di cui al comma terzo dell’art. 4 dello Statuto nazionale AIGA.

L’iscrizione si perfeziona con l’effettivo pagamento della quota che deve avvenire entro venerdì 11 gennaio 2019.

La segreteria organizzativa si riserva di accettare iscrizioni (da intendersi per iscrizione la registrazione e il pagamento della quota) pervenute successivamente a tale data compatibilmente con la disponibilità residua dei posti.

E’ possibile la partecipazione di accompagnatori alla cena di venerdì 18 gennaio 2019 e alla festa al prezzo di euro 75.00 (euro 70.00 per le sezioni in regola). L’ accompagnatore dovrà in ogni caso iscriversi al CDN a mezzo relativo form specificando la propria partecipazione alla sola serata di venerdì.

E’ possibile partecipare anche solo al lunch di sabato 19 gennaio al prezzo di euro 35.00 (euro 30.00 per le sezioni in regola), anche in questo caso si richiede l’iscrizione a mezzo relativo form.
Resta salva la possibilità di partecipare al CDN di sabato 19 gennaio.
Per info e costi relativi alla partecipazione a un solo evento potete inviare una mail: ufficiopresidenza@aiga.it.

La sezione di Genova, che ospiterà il CDN, in virtù delle richieste e delle esigenze dei soci, organizzerà una serata facoltativa per sabato 19 gennaio 2019 i cui dettagli e costi verranno resi noti in seguito.

Al fine della corretta registrazione dell’iscrizione, Vi chiediamo di inviare copia della contabile di bonifico alla segreteria organizzativa: ufficiopresidenza@aiga.it

Alla scadenza del termine dell’ 11/01/2019 e verificato il regolare accredito del bonifico di pagamento, coloro che risulteranno iscritti riceveranno mail di conferma.

Il mancato pagamento della quota entro il termine dell’ 11/01/2019 comporta automaticamente la rinuncia ad eventuale pre iscrizione al CDN già eseguita a mezzo form.
Tutti i pagamenti dovranno avvenire a mezzo bonifico bancario all’IBAN: IT 11A0326801402052844265710 intestato ad AIGA SEZIONE DI GENOVA, specificando nella causale il nominativo e la partecipazione all’attività sociale di riferimento (per esempio: Mario Rossi quota CDN completa, oppure Mario Rossi quota CDN sabato).

L’invio di questo modulo implica l’autorizzazione al trattamento dei dati che verranno utilizzati solo ed esclusivamente ai fini dell’adempimento della presente iniziativa.

Email address *
COGNOME *
Your answer
NOME *
Your answer
NUMERO CELLULARE *
Your answer
SEZIONE DI APPARTENENZA *
Your answer
RUOLO IN SEZIONE *
GIORNO DI ARRIVO *
GIORNO DI PARTENZA *
PARTECIPAZIONE EVENTI *
EVENTUALE PARTECIPAZIONE ALLA CENA DI SABATO 19 GENNAIO *
EVENTUALI "ALLERGIE" ALIMENTERI *
Your answer
NOTE
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service