Alleva la Speranza - Richiesta di partecipazione
Con questo modulo è possibile candidare la propria azienda alla partecipazione alla campagna di crowdfunding Alleva la Speranza +, per sostenere l'economia dei terrori colpiti dal sisma e dall'emergenza covid-19 in Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. E ricostruire il futuro.

RAGIONE SOCIALE E INDIRIZZO DELL'AZIENDA *
P.IVA/CODICE FISCALE
NOME E COGNOME DEL TITOLARE *
CONTATTO E-MAIL DELL'AZIENDA *
CONTATTO TELEFONICO DEL REFERENTE *
CONTATTO E-MAIL DEL REFERENTE
BREVE DESCRIZIONE DEL PROGETTO CHE SI DESIDERA SOSTENERE ATTRAVERSO LA CAMPAGNA *
NOTE
In caso di candidatura nell’ambito dell’emergenza covid-19 occorre inviare, all'indirizzo economiacivile@legambiente.it, i documenti che attestino un ammontare del fatturato
registrato al mese di giugno 2020 inferiore ai due terzi dell’ammontare del fatturato registrato al mese di giugno 2019, con esclusione delle imprese che operano in una delle zone colpite da eventi sismici e metereologici tra il 2016 e il 2017. Le domande saranno valutate sulla base di tre criteri: l'ordine di arrivo, la regione di appartenenza e le finalità della donazione che si intende ottenere attraverso la campagna Alleva la Speranza +. I documenti vanno accompagnati da un'autodichiarazione attestante lo stato di necessità e le motivazioni che hanno spinto alla candidatura.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Legambiente Onlus. Report Abuse