Iscrizione a La Terra che Accoglie - 7° incontro RiveTrive
Se desideri partecipare all'incontro Rive Triveneto di Giugno 2019 compila questo modulo.

L’evento inizia sabato 8, con accoglienza dalle 14 e termina il 9 Giugno alle 18.
Per chi vuole collaborare agli ultimi allestimenti dell’evento, Precampo Piumanico dal venerdì pomeriggio/sera, con lavoro assieme e connessione in leggerezza e profondità.


Per la sistemazione a Gaia Terra, è possibile dormire in tenda propria oppure nell’area comune coperta, dove saranno anche disposizione 40 materassi e cuscini. Se si vuole fruire di questi si prega di portare un lenzuolo per coprire il materasso, una federa e il sacco a pelo.


Ti chiediamo, se ti è possibile, di portare una pietanza da offrire o un contributo in cibo, ad integrazione del cibo che preparerà Gaia Terra.
I pasti preparati da Gaia Terra saranno bio-vegani. Per il cibo che porterai tu ti chiediamo di indicare se c’è la presenza di latticini e/o uova mentre ti invitiamo a non portare carne e pesce.
L’evento è a rifiuti zero, per cui ti chiediamo di non portare imballaggi o al massimo di riportarli con te, e di non utilizzare materiali usa e getta.
Per il vino, se lo vorrai, sarà richiesto un contributo a parte.

Piatti e stoviglie verranno messi a disposizione da Gaia Terra, ma se preferisci portare le tue puoi farlo.



Per coprire i costi di organizzazione chiediamo a ciascun partecipante di dare un contributo minimo di:
• 1 giorno: 15€ (12 per coppie)
• 2 giorni: 20€ (16 per coppie)
• 3 giorni: 20 + offerta

I bambini fino a 10 anni entrano gratis, per quelli da 11 a 17 chiediamo il 50%.
Per i bambini avremo degli spazi e un programma dedicato per loro, con uno o più coordinatori delle attività e il coinvolgimento a turno dei genitori presenti.


Per i soci RIVE, o aderenti a comunità, ecovillaggi e progetti di ecovillaggio associati, c’è la possibilità di avere uno sconto del 10% euro sul contributo di partecipazione.


Ti invitiamo a venire per tempo, prima dell'inizio delle attività, soprattutto se arrivi domenica mattina, per evitare il formarsi di code al banchetto del benvenuto.
La quota di contributo sarà da versare all'arrivo a Gaia Terra.





Cani: puoi portare i tuoi amici a 4 zampe ma ti chiediamo nel farlo di attenerti a delle regole che abbiamo stabilito per il quieto vivere comune. (Le indichiamo più avanti nel modulo...)


Ti invitiamo a condividere il viaggio per contribuire ad un incontro più ecologico. Gaia Terra è comunque dotata di un ampio parcheggio.
Nome *
nome anagrafico e/o come ti piace essere chiamato
Your answer
Cognome
Your answer
Anno di nascita
Your answer
E-mail *
Your answer
Contatto telefonico *
numero di telefono cellulare - lo utilizzeremo solo per comunicazioni inerenti questo evento (eventuali aggiornamenti last minute o altro)
Your answer
Paese *
comune dal quale provieni
Your answer
Provincia di? *
provincia dalla quale provieni
Your answer
Fai parte di una comunità intenzionale?
Se sì scrivi il nome della tua comunità, ecovillaggio o progetto di ecovillaggio. Se non ne fai parte, lascia pure in bianco
Your answer
Fai parte di qualche associazione o GAS?
Se sì scrivi il nome della tua associazione/gruppo. Non scrivere il nome dell'associazione della tua comunità se hai già indicato sopra il nome della comunità. Se non ne fai parte, lascia pure in bianco
Your answer
Sei iscritto alla RIVE *
Quando parteciperai? *
cliccare sull'opzione relativa al tuo periodo di partecipazione
Dormirai a Gaia Terra? *
In quanti verremo della mia famiglia - adulti? (me compreso) *
Quanti bambini o ragazzi saranno con noi? *
0
1
2
3
4
bambini 0-3
bambini 4 - 10
ragazzi 11 - 13
ragazzi 14 -17
Porterai cibo da condividere? *
Required
Porterai con te cani? *
I cani possono stare solo all’aperto e al guinzaglio. Quando vorrai farli correre in libertà, potrai farlo nel grande parco comunale che si trova a 5 minuti a piedi da Gaia Terra.A Gaia Terra ti chiediamo massima cura nel raccogliere le deiezioni in sacchetti biodegradabili, che potrai conferire nei punti raccolta che troverai indicati. Chiediamo a ciascuno di essere responsabile nel rispettare le regole di quieto vivere inerenti i cani e di portare il proprio cane solo se può aderire a questi accordi.
Come hai saputo dell'evento? *
dicci come l'hai saputo e ci aiuterai ad essere più efficaci nella comunicazione per i prossimi incontri. Possibile indicare più di una voce.
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Sanroccocommunity. Report Abuse