Corsi Fondazione Climabita a Milano Bologna e Roma
I corsi si svolgeranno indicativamente nel mese di maggio 2014. Ogni corso verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 12 iscritti. Le preiscrizioni si ricevono, compilando questo modulo in ogni sua parte entro il giorno venerdì 18 aprile 2014. Gli estremi per effettuare il pagamento verranno trasmessi assieme alla comunicazione di attivazione del corso. Il pagamento è condizione necessaria per la conferma dell'iscrizione.
Climabita Service srl
Indicare la sede del corso per cui ci si vuole iscrivere *
Indicare il corso/i corsi per cui ci si vuole iscrivere *
Il costo comprende il materiale didattico che verrà fornito in formato elettronico all'indirizzo e mail indicato in fase di adesione e l'attestato di frequenza. I pranzi sono esclusi.
Required
Nome e Cognome *
Your answer
Luogo di nascita *
Your answer
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Residente in via/piazza *
Your answer
Numero civico *
Your answer
CAP *
Your answer
Città *
Your answer
Provincia *
Your answer
Telefono/cellulare *
Your answer
Indirizzo e mail *
Your answer
Titolo di studio/professione *
Your answer
Fatturare a: *
Your answer
Residente in via /piazza *
Your answer
Numero civico *
Your answer
CAP *
Your answer
Città *
Your answer
Provincia *
Your answer
Codice Fiscale *
Your answer
Partita Iva
Se la partita Iva non viene indicata, la fattura verrà emessa nei confronti della persona fisica iscritta.
Your answer
Indirizzo e mail a cui inviare la fattura *
Your answer
Clausole finali *
La cancellazione dell’iscrizione deve avvenire per iscritto e non comporta addebiti se avviene entro 3 giorni lavorativi dall’inizio dell’evento. Ricordiamo che è sempre possibile sostituire l'iscritto impossibilitato a partecipare con un collega. In caso di impossibilità a partecipare sarà possibile concordare con la segreteria il trasferimento dell’iscrizione ad una edizione successiva dell'evento o ad un’altra iniziativa formativa analoga. In tutti gli altri casi si procederà all'emissione della fattura. L'organizzazione si riserva la facoltà di annullare l’evento qualora non si raggiunga un numero sufficiente di partecipanti, oppure di rimandare lo svolgimento dell’evento ad un'altra data o altre sede, o ancora di apportare in via eventuale modifiche al programma e alla composizione del corpo docente comunicati. La responsabilità dell’organizzazione è limitata al rimborso delle quote eventualmente già versate e alla tempestiva comunicazione agli iscritti della necessità di apportare le modifiche o variazioni suddette. Per eventuali informazioni aggiuntive potete contattare Patrizia Isaija, e mail: p.isaija@climabitaservice.it cell: 328.0365662
Required
Informativa Privacy
Ai sensi dell’art. 13, D.Lgs 196/03 e s.m.i., i dati acquisiti sono utilizzati al fine di espletare il servizio in oggetto e per la promozione delle future iniziative della Fondazione Climabita e di Climabita Service srl. I dati forniti saranno inseriti nelle ns. banche dati e saranno trattati esclusivamente da ns. personale e dal personale esterno addetto alla formazione e alla contabilità. Per i diritti riservati all’interessato dalla legge, si rimanda all’art. 7, D.Lgs 196/03. Il Responsabile del trattamento è l'ing. Riccardo Casaburi con cui è possibile comunicare scrivendo a r.casaburi@climabitaservice.it. Si dichiara di aver preso visione dell’informativa ex D.Lgs 196/03 e si acconsente al trattamento dei dati nei limiti della suddetta informativa.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service