SRPMF - Scheda Richiesta Prove per Maschere Facciali (ad uso medico e uso non professionale)
Modulo per registrazione campionature per Prove di validazione di Maschere facciali ad uso medico (DM secondo UNI EN 14683:2019), per maschere filtranti ad uso non professionale (NP) e per materiali tessili destinati alla loro produzione.

Queso modulo è fondamentale per comprendere a fondo la Vostra richiesta e fare in modo che tutte le informazioni necessarie per procedere siano disponibili e chiare fin da subito: questo consentirà di non intrudurre dannosi ritardi nel processo di prova.

Per questo, prima di confezionare ed inviare campioni si prega di attendere specifiche istruzioni dal Laboratorio: in base alle risposte fornite verranno definite e comunicate quantità, tipologie e confezionamento per i campioni da testare, oltre all'indirizzo e modalità di spedizione.
Stampate questa richiesta con l'apposita funzione del vostro browser e allegate la stampa ai campioni ch invierete: ci permetterà di inviduarli subito senza errori.

Alcune informazioni richieste (es. domande C8 e C9) non sono strettamente connesse alle prove ma ci permetteranno di fornire al richiedente utili indicazioni su quali aspetti, oltre ai test, dovrà gestire per distribuire la maschere correttamente e in modo sicuro

Aiutateci ad aiutarvi!
Grazie
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Next Technology Tecnotessile Soc. Naz. Ricerca r.l.. Report Abuse