Candidatura Progetto "UPGRADING-EMILIA ROMAGNA IN USA" - proroga al 30 aprile 2020
Il presente modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, consente di candidarsi per il progetto UPGRADING - EMILIA ROMAGNA IN USA. Per prendere visione dell'avviso pubblico di partecipazione e di ogni altra informazione utile visitare la pagina http://www.exportraining.ice.it/it/attivita-e-servizi/lista-corsi/362-upgrading-emilia-romagna-in-usa.html

PER L'INVIO DELLA CANDIDATURA SI PREGA DI OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LA SEGUENTE PROCEDURA.

1. Compilare contestualmente tutte le sessioni del modulo online. Si precisa che non è possibile compilare parzialmente o a più riprese il modulo, che va necessariamente completato nella stessa sessione di lavoro.
IL MODULO DI ADESIONE SI COMPONE DELLE SEGUENTI SEZIONI:
I. - Anagrafica aziendale
II. - Dati dimensionali, settoriali, capacità innovativa e propensione all'export dell'azienda
III. - Dati referente aziendale per il progetto
IV. - Strategia di internazionalizzazione per il mercato USA (fac simile Allegato 3 al Bando)
V. - Dichiarazioni conclusive

2. Al termine della compilazione del modulo riceverete una email di riepilogo che include il presente modulo precompilato e allegato in formato .pdf, e l'autodichiarazione sul possesso dei requisiti di ammissibilità, anch'essa precompilata (All.2 al Bando).

3. Apporre sull'Allegato 2 marca da bollo da 16 euro secondo le modalità indicate nell'art.5 dell'Avviso pubblico.

4. Il documento dovrà essere datato, timbrato e firmato da parte del legale rappresentante dell'azienda e inviato unitamente a copia di un documento di identità del legale rappresentante tramite posta elettronica certificata all'indirizzo formazione@cert.ice.it e in copia a formazione.ondemand@ice.it indicando nell'oggetto "Upgrading - Emilia Romagna in USA" ;

5. Si considererà perfezionata solo la candidatura completa di tutta la documentazione sopra indicata pervenuta tramite PEC entro e non oltre le ore 18.00 del 30 aprile 2020.

Per eventuali informazioni: e-mail. formazione.ondemand@ice.it - tel. 06 59929257/6120

SE SEI PRONTO A INOLTRARE LA CANDIDATURA PER IL PROGETTO UPGRADING-EMILIA ROMAGNA IN USA COMPLETA DI TUTTI I DATI AZIENDALI E DELLA STRATEGIA DI INTERNAZIONALIZZAZIONE PROCEDI ALLA SEZIONE 2.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ICE-Agenzia promozione all'estero. Report Abuse