Conferma la tua partecipazione
Troppo tardi....abbiamo raggiunto il numero richiesto di partecipanti. Ci sono ancora ottime opportunità disponibili, partecipa alla call Mediolanum: Accelerate to Survive.

Un’opportunità riservata solo a 50 innovatori in gamba come te che si metteranno a lavorare in gruppi (da 5 max) per offrire una soluzione ad un quesito a dir poco affascinante:

"Perchè preferire l'accesso a un servizio clienti attraverso un’interfaccia basata su intelligenza artificiale anziché attraverso il dialogo con un essere umano? Come deve strutturarsi la relazione tra uomo e macchina per essere efficace? "

Banca Mediolanum lancia una call for ideas a Campus Party sulle migliori idee per rendere più efficace e naturale la relazione tra gli individui e gli strumenti basati su AI:
Come migliorare la user experience?
Come rendere più efficaci gli algoritmi di interazione?
Come rendere fluido il passaggio da uomo e macchina e viceversa?
Un’intera giornata dedicata alla visione di casi d’uso concreti e al confronto con esperti, un viaggio nel futuro della relazione tra aziende e clienti con premiazione finale della proposta migliore.

L’attività avrà inizio giovedì 19 luglio alle 08,30 con la registrazione dei partecipanti presso il banco accrediti reverse mentoring che si trova in fondo all’area Arena, vicino alle scale mobili (di fianco al palco CODING).
Alle ore 09,00 in sala 1 (piano 2) ci sarà la presentazione della call con tutte le informazioni utili all’elaborazione dei pitch. La call terminerà alle 19,00 con la presentazione finale dei pitch, ogni pitch avrà a disposizione 5 minuti.
La premiazione si svolgerà alle 20,30, questi i premi:
Primo premio: (1000 € in 5 buoni Amazon da 200 €)
Secondo premio : 5 felpe tecniche Mediolanum
Terzo premio : 5 magliette running Mediolanum

Conferma subito la tua partecipazione prima che si esauriscano i posti disponibili a questo link: https://goo.gl/forms/1lS1q5d2I1p5QrTj1
Ti aspettiamo

This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms