La mobilità sostenibile e le abitudini di spostamento - Una mobilità senza emissioni per l'Ericino
Nell'ambito del Progetto "Una mobilità senza emissioni per l'Ericino", promosso dai Comuni di Erice, Trapani, Castellammare del Golfo, Valderice, Paceco, Custonaci, Favignana, San Vito Lo Capo e Buseto Palizzolo, e cofinanziato dal Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro del Ministero dell’Ambiente, è prevista la realizzazione di un breve sondaggio per analizzare le abitudini di mobilità dei cittadini per meglio calibrare gli interventi del Progetto.

Ma che cosa prevede il Progetto "Una mobilità senza emissioni per l'Ericino"? Sono diversi gli interventi che in questi mesi stanno coinvolgendo i cittadini ed il territorio dei Comuni interessati dal Progetto, dallo sviluppo della mobilità ciclistica ad azioni di riqualificazione e miglioramento della viabilità, allo sviluppo della mobilità elettrica e così via.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Privacy Policy
I dati personali acquisiti dal presente questionario, nel rispetto del DD. Lgs 196/2003, Regolamento UE 2016/679 e successive modifiche, sono anonimizzati e trattati come aggregati, in forma cartacea e informatica, in modo lecito e secondo correttezza, a tutela della riservatezza e allo scopo dello svolgimento della presente valutazione, in contesti che non pregiudichino la dignità personale e per finalità non connesse ad attività di marketing.

Il conferimento dei dati richiesti nel questionario è obbligatorio per poter procedere all’analisi del presente questionario. Si specifica infine che i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione se non in forma aggregata. Per ulteriori precisazioni è possibile scrivere a service.isfort@gmail.com
Autorizza il trattamento dei dati secondo quanto indicato nella privacy policy? *
Per iniziare clicca su avanti
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy