Questionario per i genitori dei giovani che frequentano il Centro Giovanile dell’Atletica Villa Guglielmi
Il presente questionario si pone l’obiettivo di conoscere le opinioni dei genitori sullo sport praticato dai loro figli, in particolare dell’atletica leggera. I risultati possono offrire spunti interessanti sulle attività da proporre ai ragazzi, al fine di rendere al meglio la nostra proposta formativo-sportiva.

La compilazione del questionario richiederà 5 minuti

Procedure
Dopo aver acconsentito al consenso informato a prendere parte allo studio, il partecipante sarà direttamente inserito all'interno di un questionario in formato elettronico con domande pre-impostate. Qualora qualsiasi domanda possa risultare spiacevole, si può decidere di non rispondere. Inoltre, si ricorda che il partecipante potrà abbandonare lo studio in qualsiasi momento e senza ripercussioni o svantaggi.

Benefici
La vostra partecipazione potrebbe aiutare notevolmente la comprensione del contesto familiare dei giovani che frequentano il Centro Giovanile dell'Atletica Villa Guglielmi. Una volta completata la raccolta dei dati, non sarà in alcun modo possibile collegare le risposte al singolo individuo.

Si può abbandonare lo studio in qualsiasi momento?
Il partecipante può decidere di abbandonare lo studio in qualsiasi momento. In caso di abbandono, non verrà richiesta nessuna motivazione dell'abbandono e non sarà perpetuata nessuna ripercussione o svantaggio in un qualsiasi modo. Il partecipante ha la facoltà di ritirare tutti i dati che ha già fornito. Abbiamo inserito una domanda alla fine del questionario in cui viene richiesto se si vuole che le proprie risposte vengano eliminate dal dataset. Si ricorda che, una volta completata la raccolta dei dati, non sarà in alcun modo possibile collegare le risposte all'individuo.

Quali informazioni saranno raccolte e come saranno utilizzate?
Completando il consenso informato i dati saranno raccolti centralmente dal leader del progetto (dott. Carbonaro Giorgio). Il questionario sarà compilato in maniera completamente anonima dal partecipante. I dati grezzi saranno conservati in un server di sicurezza. Una volta completata la raccolta dei dati, i codici dei soggetti saranno associati ai dati raccolti dal singolo partecipante. L'accesso ai dati grezzi sarà possibile SOLAMENTE al coordinatore del progetto ed i suoi colleghi.

I risultati di questo progetto potrebbero essere pubblicati, ma le informazioni non saranno associate a nessun specifico individuo.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Prego selezionare le risposte più adeguate: *
Si
Partecipo volontariamente a questo studio
Ho 18 anni o più
Sono a conoscenza di poter abbandonare in qualsiasi momento senza subire alcuna ripercussione
Sono soddisfatto di come saranno mantenuti in sicurezza i dati
Sono a conoscenza che i risultati potrebbero essere pubblicati, ma non saranno collegabili alla mia persona
Sono stato avvisato di qualsiasi tipo di possibile rischio e disagio
Sono d'accordo nell'informare i ricercatori nel caso in cui io senta disagio
Ho avuto la possibilità di porre domande
Sono a conoscenza che non riceverò alcun compenso nel prendere parte allo studio
Ho letto le informazioni riguardanti lo studio e le ho capite
Sono d'accordo nel prendere parte allo studio
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy