Osservatorio Esperienza uso app Immuni
da compilare se si riceve una notifica di contatto a rischio elevato da parte della app Immuni
Dichiaro di accettare di rispondere al presente questionario. Sono consapevole che in qualsiasi momento posso interrompere la compilazione, senza l'obbligo da parte mia di motivare la decisione. Dichiaro inoltre che il mio consenso è espressione di una libera decisione, non influenzata da terzi.
Clear selection
Provincia di domicilio
2) Da quanti giorni usa la app immuni? (anche approssimativo, se non lo ricordasse esattamente)
E' la prima notifica che riceve dall’app immuni?
Clear selection
L'app le ha indicato a quale giorno corrisponde il possibile contatto di contagio?
Clear selection
Se l'ha fatto, a quanti giorni fa risale il contatto?
Pensa di sapere chi sia stato il contatto positivo al COVID-19 per il quale l’app le ha notificato di essere a rischio contagio?
Clear selection
Da 1 a 10 e sulla base dei suoi ricordi, quanto reputa probabile essere stato vicino per almeno 15 minuti ad una persona che, a suo parere, poteva essere affetta da COVID-19?
Impossibile
Molto probabile
Clear selection
Se considera il tempo che ha trascorso con altre persone all'infuori dei familiari più stretti o le persone con cui coabita, per quanto tempo ha avuto il suo telefono con sé e accesso con l’app immuni installata e attiva?
Clear selection
Ha contattato, o ha intenzione di contattare, il suo medico di famiglia in seguito alla notifica dell'app immuni?
Clear selection
Saerbbe disposto a entrare in quarantena e ad isolarsi fino all'esecuzione del tampone che accerti la sua eventuale positività al COVID-19?
Clear selection
A quale classe di età appartiene?
Clear selection
Genere
Clear selection
Livello di istruzione
Clear selection
Professione
Clear selection
Dichiaro di accettare di inviare le mie risposte del presente questionario e acconsento al loro trattamento da parte dei ricercatori coinvolti in questo studio al fine di condurre uno studio per valutare l'esperienza d'uso dell'app Immuni. Autorizzo quindi l'utilizzo e la divulgazione in forma aggregata e anonima nell'osservanza delle vigenti norme sulla tutela della riservatezza dei risultati del questionario. Si ricorda che, poiché il questionario non raccoglie domande di natura medica, è totalmente anonimo e non permette l'identificazione del rispondente con mezzi ragionevoli (nè è volontà degli organizzatori farlo) i dati raccolti non rientrano nell'ambito di applicazione del GDPR.
Clear selection
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi di Milano-Bicocca. Report Abuse