Nel weekend 21-22 settembre avrà luogo il nostro raduno nazionale annuale.
Questa volta abbiamo voluto fare qualcosa di diverso dal solito per trasformare il nostro raduno in una festa di appassionati e soprattutto dare la possibilità di sfogare i cavalli delle nostre leoncine in totale sicurezza, anche per chi ha una vettura non stradale.
Il raduno sarà diviso su due giorni:
- giorno 1, sabato 21 settembre tutti in pista all'Autodromo di Magione ma la particolarità è che non ci saremo solo noi ma tutti i club di Peugeot - Citroen Insieme. Potremo quindi conoscerci, scambiarci idee e pareri e perchè no, fare finta di tornare indietro nel tempo e bruciare gomma e benzina tra hot -hatch dei mitici anni 90 e 2000 durante i turni in pista.
Non hai voglia di stare tutto il giorno in pista? Puoi scegliere di andare a visitare i borghi della zona (tutti i dettagli più avanti)
- giorno 2, domenica 22 settembre tutti in strada, un itinerario tra l'Umbria e la Toscana per apprezzare anche il panorama che ci circonda a bordo delle nostre autovetture.
Ci saranno tanti chilometri da macinare? Chi più chi meno, la risposta è SI. Ma farlo a bordo delle nostre 106\205\206 e 306 ha sicuramente un fascino differente. Quindi, non pensateci troppo, togliete il telo, controllate i livelli e iscrivetevi!
NB: i turni in pista sono da prenotare online, individualmente, attraverso le indicazioni che seguiranno. Su indicazione dell'autodromo non aspettate troppo in quanto terminano velocemente.