#birraacasa
Carissimi,

in questo momento di difficoltà abbiamo pensato che potesse esservi d'aiuto pubblicare, in un unico luogo, l'elenco dei modi che ognuno di voi ha messo in atto per continuare a lavorare, come ad esempio la consegna di birre porta a porta o l'attivazione di shop on line.

Abbiamo per questo preparato un breve questionario che vi invitiamo a compilare per darci tutte le informazioni necessarie.

Già a partire da domani pomeriggio pubblicheremo l'elenco sul blog di Slow Food Editore mantenendolo ovviamente in aggiornamento continuo. Vi chiediamo, quindi, di compilare il questionario il prima possibile così da poter essere reattivi nella comunicazione. Se però qualcuno dovesse attivare metodi di vendita diretta nei prossimi giorni, ce lo faccia sapere scrivendo a eugeniosignoroni@gmail.com.

Al fondo trovate anche un paio di domande generali che ci aiuterebbero a capire più a fondo la portata di questa crisi e a costruire un articolo da proporre a qualche quotidiano per raccontare la situazione.

Speriamo che questo piccolo gesto possa essere utile a sostenere un mondo che amiamo e che non vediamo l'ora di tornare a vivere,

un abbraccio e un grande in bocca al lupo,

Eugenio e Luca
Email address *
Nome del Birrificio *
Regione *
Required
Provincia *
Comune *
Hai uno store online? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy