Leviathan 1913 - episodio 2 - Il Cristallo dell'Aleph al PLAY2019
Vivi, sopravvivi e scopri cosa è successo in un'abbazia dimenticata del sud-tirolo nel 1913. Fatti aiutare da chi ti ha preceduto e aiuta chi verrà dopo di te.
“Leviathan 1913” è una esperienza di gioco di ruolo in 3 capitoli: veloci e coinvolgenti, fanno dell’unione delle esperienze di tutti i giocatori un gioco oltre il gioco.

Compilando e inviando questo modulo potrai prenotare una sessione di gioco con "il Cristallo dell'Aleph".

Indica un indirizzo email a cui contattarti per comunicazioni dell'ultimo minuto e per inviarti la conferma al gioco. Il tuo indirizzo email verrà usato esclusivamente da "il Cristallo dell'Aleph" e solo per comunicare le istruzioni al gioco.

Email address *
Leviathan 1913 - episodio 2
7 Novembre 1913, <omissis> Sudtirolo
Il viaggio fino al piccolo borgo rurale di <omissis> è stato lungo e scomodo, pur se scevro di ostacoli. Questi luoghi sembrano essere particolarmente soggetti a frane e smottamenti, almeno stando ai tremori e ai cupi boati che ci hanno accompagnato lungo la salita a questi monti maestosi.
Il borgo sembra immerso in un altro tempo, pregno di storie e leggende lontane dalla modernità del Vaticano. I paesani narrano che un Santo della Prima Crociata abbia costruito l’abbazia a imperitura memoria del figlio che quivi sconfisse e imprigionò un Drago grazie alla Santa Reliquia che il padre medesimo aveva riportato dalla mirabile Opera. Nell’abbazia sarebbero presenti le spoglie mortali del fanciullo stesso, incorrotte, custodite in una teca d’oro e cristallo.
Alloggiati all’unica gasthaus del paese, abbiamo trovato solo parziale ristoro per le nostre ossa. Nonostante tutto, risulta essere curiosamente affollata: abbiamo fatto conoscenza con alcuni sudditi del Regno d’Italia provenienti da svariate regioni, e di alcuni austroungarici (Viennesi se ho colto bene l’accento). Sembrano essere mossi da interessi di oscura natura, anche se non del tutto consapevoli del fine della loro ricerca.
Il tragitto verso l’abbazia di <omissis> sarà proibitivo se <omissis> non riesce a rimettere in sesto la limousine; dovremo partire entro Vigilia, se vogliamo arrivare almeno entro l’ora Prima.

Un'ora di gioco di ruolo intenso e immersivo, in cui vestiremo i panni di improvvisati investigatori in un oscuro e drammatico racconto.

Prenotarsi
Numero di giocatori: 2
Durata: 60 minuti
Età giocatori: 16+

Le regole di gioco verranno spiegate al tavolo mentre si sta giocando, in modo da poter iniziare subito il divertimento.

Quando vorresti giocare?
dalle 10:00 alle 12:00
dalle 12:00 alle 14:00
dalle 14:00 alle 16:00
Venerdì 5 Aprile 2019
Sabato 6 Aprile 2019
Domenica 7 Aprile 2019
Per quanti giocatori stai prenotando? *
Submit
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service