"Dipendenza da internet, gambling e conseguenze psico-fisiche correlate: studio osservazionale, multicentrico, cross sectional
Gentile Professionista,
con il presente questionario chiedo la Sua collaborazione per un’indagine esplorativa volta ad acquisire il fenomeno della “Dipendenza da internet e gioco d’azzardo correlato, con analisi delle possibili conseguenze e strategie di supporto. La sua partecipazione è del tutto volontaria e potrà ritirarsi in qualunque momento. È pregato di rispondere ad ogni domanda. Le ricordiamo che non ci sono domande “giuste” o “sbagliate”. Le ricordiamo che il questionario è del tutto anonimo e che i dati raccolti saranno trattati secondo quanto previsto dalle normative in materia di Buona Pratica Clinica (D. Min. Salute 14/7/97).

Per ulteriori informazioni può contattare i referenti responsabili del progetto:
Dott. Roberto Lupo: roberto.lupo@uniba.it
Dott.ssa Maria Chiara Carriero: chiaracarriero92@gmail.com

Collaboratori:
Chiara Imperiale: c.imperiale3@studenti.uniba.it
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Consenso
Accettando il presente modulo dichiaro di:
• Aver letto e compreso questo foglio informativo e che il suo contenuto mi è stato spiegato in maniera chiara ed esauriente.
• Aver compreso che la partecipazione allo studio è completamente volontaria e che posso rifiutarmi di partecipare allo studio o sospendere la mia partecipazione in qualsiasi momento interrompendo il questionario.
• Essere stato informato sui rischi e sui benefici ragionevolmente prevedibili e di aver avuto il tempo sufficiente per decidere.
• Essere consapevole che i miei dati potranno essere utilizzati per pubblicazioni scientifiche ma resteranno strettamente riservati nel rispetto della normativa vigente e successive modifiche ed integrazioni.
Acconsente a partecipare allo studio? *
Required
AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI
Le informazioni che ci fornirà verranno trattate con la massima riservatezza, nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy (Regolamento generale sulla protezione dei dati, regolamento n. 2016/679, GDPR) trattate in forma aggregata, insieme a quelle di tutti gli altri partecipanti e utilizzate solo a fini di studio e di ricerca.

Acquisite le informazioni fornite:

- presta il suo consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa.
- presta il suo consenso per la diffusione dei dati nell'ambito indicato nell'informativa.
Acconsente al trattamento dei dati? *
Required
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of studenti.uniba.it. Report Abuse