INDAGINE ANONIMA SULL’USO DEI PANNOLONI IN PERSONE ATTIVE CON INCONTINENZA GRAVE
Benvenuto/a all'indagine dell'Associazione PaLiNUro – Pazienti Liberi da Neoplasie Uroteliali - rivolta a persone (pazienti ed ex pazienti) di entrambi i sessi, che svolgono una vita attiva e dinamica, che soffrono di incontinenza urinaria grave o severa e che fanno uso quotidiano di ausili per l’assorbenza.
Lo scopo è quello di fotografarne la qualità della vita per migliorare la tipologia, la qualità e la possibilità di scelta degli ausili per incontinenza attualmente disponibili sul mercato.

Il questionario richiede 5 minuti per la compilazione, è reso in forma totalmente anonima, sarà online fino al 31 gennaio 2021.
I risultati saranno utilizzati in forma aggregata, in seguito pubblicati sul nostro sito e inviati a società scientifiche ed associazioni di pazienti nazionali ed internazionali.

Il tuo piccolo contributo ci sarà di grande aiuto. Grazie per il tempo che vorrai dedicarci.
Incontinenza grave o severa
L'incontinenza (perdita involontaria di urina) grave o severa può presentarsi in 2 modi:
- una perdita di urina continua sia durante il giorno che durante la notte
- una perdita incontrollabile e ricorrente di grandi volumi di urina su cui la vescica non ha alcuna capacità di contenimento

NOTA: il sondaggio è stato fortemente voluto da persone giovani/giovanili che, a seguito di un cancro alla vescica sono state operate di cistectomia radicale con confezionamento di neovescica ortotopica, ma sono rimaste gravemente incontinenti.
Hai un'incontinenza grave o severa? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy