POSTI COMPLETI questo modulo diviene lista d'attesa per la riassegnazione dei posti che SEMPRE si liberano negli eventi gratuiti. Quindi, se vuoi partecipare, ISCRIVITI e ti faremo sapere entro la mattina del giorno 10 novembre se la tua richiesta può essere accolta.                                                                  Mi ritrovai, nella Gentilezza - con Daniel Lumera nelle Grotte di Castellana
Data: 11 NOVEMBRE 2021
Orario ingresso: 20.00 - Orario inizio spettacolo: 20.30
Dove: GROTTE DI CASTELLANA - Grave delle Grotte. Ingresso ascensori.

Daniel Lumera torna in Puglia per accogliere l'adesione del Comune di Castellana Grotte al Manifesto delle Città Gentili.
Nello scenario naturale della grave delle Grotte di Castellana conduce un viaggio nel significato dei valori della Gentilezza, Perdono, Gratitudine, Felicità e Ottimismo, tra le parole di Dante Alighieri portate in scena dagli artisti di Hell in the Cave, e le vibrazioni della fisarmonica di Saria Convertino.

Evento ad ingresso libero con prenotazione e Green Pass obbligatori promosso da APS Semi d'Aretè, in collaborazione con le associazioni Arteinscena e La Fonte.
La tua prenotazione, ottenuta tramite l'invio di questo modulo, ti garantisce il posto  a sedere sino alle ore 20.15; dopo questo orario, in caso di mancato arrivo o arrivo ritardato, i posti saranno riassegnati alle persone presenti ed in lista di attesa.

Con il contributo del Comune di Castellana Grotte e della Grotte di Castellana srl

Con la partecipazione dell'Associazione Aleph Theatre e della fisarmonicista Saria Convertino.

Per info e chiarimenti contattaci al numero (+39) 3479418484, anche WhatsApp, o all’indirizzo info@semidarete.com 
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome *
Cognome *
Numero di cell per comunicazioni Whatsapp relative all'evento (non sarai inserito in gruppi) *
Ho compreso che questo modulo consente l'iscrizione in lista di attesa e non garantisce la disponibilità di un posto per la partecipazione all'evento. *
Required
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy